Kullen's Curse
di AllWeLoveSquirrell

16/04/14, ore 17:09

Ehm ok. Lo amo.
Innanzitutto mi piace lo stile a copione che non lo rende noioso da leggere, anzi lo trasforma in qualcosa di particolare! È divertente e un po' improbabile ma per mettere citazioni alla cavolo "Bisogna sempre essere un po' improbabili" (Oscar Wilde).
Come continuare? È troppo divertente e i personaggi sono mitici, specialmente il Brucaliffo, lui si che ha capito cosa bisogna fare per distruggere un cattivo: togliergli i piccioni.
Altro che boicottaggi alle macchine di distruzione di massa, il loro punto debole è la loro piccionaia!
Comunque, non ho trovato errori di battitura e mi piace come è impaginato, come tutto diventa una specie di rito che si svolge di episodio in episodio senza annoiare. Mi ricorda tanto certi cartoni che hanno una frase tipica o un avvenimento di rito che ti fa sempre e comunque scompisciare.
Insomma, brave!
Arrivedervi,
Jo.

10/01/13, ore 12:55

ummmm quei corridoi, quelle macchinette... ummm hanno qualcosa di familiare XD le ho forse già viste? ahahahah
cmq questa parte :
Edoardo: “Ragazze, per favore, non guardatemi così a lungo: mi consumate”
Ka: “Ha detto veramente quello che penso?”
ahahahahahah oddio stavo morendo dalle risate XD e pure basilico mi fa morire dalle risate con le sue conzonicine natalizie!! la prossima spero che sarà "white christmas! ahahahahah
alla prossima!
un bacione <3

22/01/12, ore 22:53

"Ka: “Ancora lui?!”

Nessie: “Questa scuola è troppo piccola per tutti e due…”

Edoardo: “Ragazze, per favore, non guardatemi così a lungo: mi consumate”

Hahaha, 'sto Edoardo si fa ombra col suo stesso ego!
Fantastico, avevo già letto il prologo con la descrizione dei personaggi... vola tra le seguite! Subito!
Un bacio ^^