Cogliendo frutti
di Niagara_R

08/01/16, ore 16:58

aiuto è stata una delle fan fiction più strane e inaspettate che abbia mai letto, ma devo dire chi mi è davvero piaciuta! certo è stato un pochino strano e difficile vedermi la scena con una gerard e una frank femmine, infatti a volte mi veniva il falsh con loro vestiti da ragazza, con i capelli lunghi ma con la loro faccia maschile ed era troppo esilarante ahaha. complimenti per la storia e l'inventiva, dopo questa posso dire di aver letto ff che li raffiguravano in un po' tutti i modi immaginabili: femmine, vampiri, criminali, spiriti, incinti and so on. brava brava 😙

15/01/13, ore 22:11

AHAH ho beccato per caso questa storiaa e credo sia stato un segno del destino ahah mi è troppo piaciuta questa versione di gerard e frank ahah ammetto di non averli mai immaginati come due ragazze, in minigonna poi!! Però non mi è dispiaciuta questa loro versione ahaah Frank come sempre prende l'iniziativa e per questo lo stimo molto ahah continua così! Gerard con i complessi da ragazzina di 15 mi ha fatto ridere ahah ce lo vedo proprio a farsi mille problemi per il suo corpo!! Per fortuna Frank ha "colto" qualcosa ahah complimenti davvero per la storia ahah molto originale, carina e divertente! Brava!! Baci

20/02/12, ore 21:01

Qualsiasi cosa tu ti sia fumata, la voglio anche io! Se fascrivere storie così originali, ne vale la pena xD (smettendola di sparare cazzate gigantesche) Non mi sarebbe mai venuto in mente di scrivere una one-shot così, ma mi è piaciuta un sacco xD Complimenti, davvero, per l'originalità :D
Ely

16/02/12, ore 12:22

Oddio che carina :3
Troppo tenera l'immagine di loro al femminile in minigonna ahahahah :D
Boh, mi è venuta voglia di vedere gli originali in minigonna *lolleggia prendendosi a schiaffi per l'idea malsana*

Bella bella, mi è piaciuta :3

14/02/12, ore 21:01

DonnaHHHHHHH! Ma quanto mi sto gasando? Nel vero senso della parola! Io solo lo so! Eheheh! u_ù
Ti spiego: ho riletto Io? Un genio!, e immagina che cosa è successo alla fine?! HO PIANTO! Ovvio, cioè, una fine così bella mica potevo rimanere come un pezzo di ghiaccio. Comunque, mi mancava visitare il tuo profilo così c'ho fatto un salto, guardo e guardo, trovo roba dei Green Day - giuro che vado a leggerle tutte -, crossovers su Mars e Placebo (non ascolto i Placebo, anzi, non li ho mai ascoltati, ma do un'occhiata pure a quelli poi), Adam Lambert - MA TI AMO -, Alexander - MA TI AMO (2) -.. in pratica ho sclerato perchè abbiamo, circa, gli stessi gusti. Ma probabilmente non te ne fotte nulla così sorvoliamo e raggiungiamo il nocciolo della questione: ho trovato questa one shot! *OOOOO*
Ma che meraviglia è?! Cioè, sono rimasta un po' sconvolta perchè, AHAHAHAHAHAHAHAHAHA, l'idea è stata scioccante, ma è davvero bellissima. *si asciuga le lacrime per le risate*
Però ho visto che comunque è sempre Frank a prendere le 'redini' del gioco. Cioè, in If you only knew - che prometto di finire, ma non ho tempo çç -, no, però, per esempio, in Io? Un genio! è stato così, poi anche in questa, mi vien da pensare che Gee se la faccia sotto a fare porcate con Frankie. Cioè, probabilmente nella realtà sono un po' tutti e due che giocano, ma nelle storie sui MyChem è o uno, o l'altro, quindi.. ahh, sto blaterando!
Okay. Io, personalmente, ho adorato la storia. L'ho trovata oggettivamente sconvolgente, ma in senso buono. La rileggerei, perchè se sono riuscita a rileggere una storia di 25 capitoli riesco anche a rileggere una os. Ma le scene di sesso sono sempre nei dettagli. *aggrotta la fronte* Non è che tu fai come una mosca sulle pareti e guardi tutti? Magari ci partecipi pure. E' un ipotesi, non sto delineando il tuo carattere, LOL!
Okay, basta. Davvero, sei geniale! u_u E io mi scuso per non aver letto prima la storia. Sono imperdonabile. D:
Avast.
Mooolto presto - alias, sooon - riceverai un'altra recensione stupida, e che non è degna di essere chiamata recensione, da me. Ma vabbUò.
Alla prossima! Baci. :3
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 09:03 pm)

25/01/12, ore 19:47

Eh no, questa me l'ero persa... mannaggia...
Mi sono rotolata dalle risate e come al solito ho apprezzato l'originalità e lo stile...
A presto ciao

24/01/12, ore 19:23

muhauahuahauahauahauahah
*cade dalla sedia continuando a ridere*
TI PREGO GEE CON LA MINIGONNA MUAHAHUAHAUAH
Sempre bravissima, comunq-MUHAHAHAH GEE CHE INVIDIA LE TETTE A FRANKIE *muore*

23/01/12, ore 14:55

Sì, ammetto che all'inizio mi sono chiesta che diavolo avessi fumato ma leggendo, un'altro pensiero si era impossessato del mio unico neurone. "Dammi il tuo pusher", pensiero breve ma conciso. xD
Inutile dire che amo anche questa tua Shot e che la trovo molto bella. Certo che Frankie, versione donnina, è parecchio succinto! ** Il p0rn fest è un modo per uccidere la ragione. XD
Dai, questa è la prima FemSlash tua che leggo. Non è male, anzi!
Scrivine altre, così... Tanto per farmi felice. ÙwÙ

Nyah!

23/01/12, ore 09:18

all'inizio ho creduto che uno dei due si fosse trasformato in una ragazza e che avrebbero poi avuto un rapporto per così dire "etero" con il suo partener, ma mi sono stupita quando continuando a leggere, facevi descrivere gee con termini femminili. sai continuavo a chiedermi se avevi sbagliato a srivere o dove volevi arrivare, ebbene l'ho scoperto! sono talmente abituata a un rapporto omosex yaoi, che ho trovato difficile leggere di un rapporto yuri tra quei due. certo frank è sempre li che sprizza gioia da tutti i pori, mentre gee è il solito patetico noioso e richiama sfiga del pianeta. come tuo esperimento devo dire che non mi è molto piaciuto, non li vedo proprio nelle vesti delle ragazze, li preferisco gay ormonati con il ciclo mensile!
beh comunque grazie per avermi fatto leggere qualcosa di nuovo!
ciao

23/01/12, ore 00:11

Io tra un po' riderò fino alla morte leggendo certi commenti che ricevi! XD
Ti rendi conto che stai sovvertendo la sessualità di CENTINAIA di persone? E no, sai benissimo che non è un numero a caso...
Gee donna però è sublime, ho rotolato dalle risate tanto da aver ben pulito tutto il pavimento della mia camera, anche se poi stavo semplicemente... *sbava* No, ti risparmio i particolari perchè sai che le femslash mi fanno un gran brutto effetto.
E tu vedi di non capitarmi a tiro tanto presto, e soprattutto di non nominare questa storia in mia presenza... perchè potresti pentirtene per il resto dei tuoi giorni! *si gonfia con fare minaccioso*
...sì, come no... Se anche fosse, tu saresti capace di dire tutta pimpante "Oh, grazie delle idee, ora ne scrivo un'altra!"... CRIMINALE!!! XD
Ok, commento serio altrimenti mi sgridi: ... te l'ho già scritto in passato! Quindi ti prego, TI PREGO, scrivine un'altra!!! :Q_

23/01/12, ore 00:00

*si siede*
*infila gli occhialetti*
*si fuma una camomilla*
*si scrocchia le dita*
Allora. Cioè, tu non puoi postare queste cose a mia insaputa, mentre sono al pub a fare il cretino come al mio solito. Non puoi mettermi sotto il naso la tua femslash che mi ha fatto fare pensieri OSCENI su tutto e tutti! Cioè, del tipo, ti pare normale che io voglia essere una ragazza solo per andare con loro due come lE hai descrittE?! Cioè, cioè, cioè...
Mi hai abituato per settimane a crogiolarmi in fantasie in cui se tu fossi un uomo farei di tutto per finire nelle tue mani, e adesso mi fai desiderare di essere una donna per lo stesso motivo. Ma come fai?! Ok, stasera c'è del sano casino di generi, mi piace questo delirio! XD
E sempre di sera, mi raccomando, così poi al mattino invece di mandarti un normalissimo sms di buongiorno ti descrivo i sogni sporchi che mi hai indotto!
Ma cosa ti dico su a fare, che tanto continuo ad adorarti lo stesso?! XD

22/01/12, ore 23:19

Uhhhhhhhh, che caldo...
Quando mi hai detto che a breve avresti postato una FemSlash, non avevo assolutamente immaginato nulla di tutto ciò!

Awww, mioddio, è strano! XD
Comunque ora dovrei riuscire a scrivere qualche frase di senso compiuto, forse.
Dicevo, ti adoro. Cioè, ti odio anche un po', perché adesso voglio unA Frankie tutta per me da rinchiudere in camera da letto e non fare uscire mai più... *coff coff*

E' scritta benissimo, ovviamente. Perché continuo a dirtelo? E' intutile, lo sai già!
E direi che anche se non sei abituata a scrivere FemSlash, te la sei cavata magistralmente, tesoro!

Complimenti <3
Un bacione!

22/01/12, ore 22:54

AhahahHahHAhahahaahahahahaahahahahahahahahahahahahaah *rotola* mi eri mancatata,sai?! E oddio,Gee me lo immagino donna.. Anzi lo è! XD Frank no.. Non proprio pero' fa ridere ! Ahahahaha okay,ti amo ufficialmente e questa OS e' stupenda,ciao **

22/01/12, ore 22:30

Apparte il fatto che non so immaginarmi Gee e Frankie come donne, questa oneshot mi è piaciuta un casino! *D*
L'adoro già solo perchè è la prima storia lesbo che leggo su Efp... Immagino che ce ne siano altre, è che bazzicando sempre gli stessi fandom è difficile incontrarle XD

Comunque l'idea delle fanfiction a "rule 63" mi attira un casino... Ora vorrei vedere trasformati in femmine anche altri personaggi che tanto adoriamo...
Ecco, mi hai fatto venire voglia di donne! Grazie, eh! XD

22/01/12, ore 22:29

cavoli, questa è la cosa più assurda e geniale che tu potessi scrivere, è assolutamente bellissima e divertente e poi immaginare quei due come due sventolone in gonnella è assurdamente esilarante, davvero sei un mito!!! di nuovo brava brava e ancora brava!!!!! ah, dimenticavo.... io quei due in questi panni ce li vedo!!!!! a presto!!!