Insieme
di CABARETdelDIAVOLO

26/01/12, ore 16:22

Ciaooo!!! Ho trovato solo ora questa storia... E' stupenda!!! *ç* Amo Tom (Molto più di Chris... Anche se Chris mi piace moltissimo!!! =P) e sono contenta di leggere delle storie su di lui... E a quanto sembra non sono l'unica ad aver notato o comunque sperato in un "affiatamento" particolare tra i due!!! XD Che poi Tom moro e qualcosa di indescrivibile tanto è bello!!! ^^

Ho letto i nove capitoli, più il making of, in un soffio!!! Mi avete letteralmente lasciata inchiodata al mio pc e non sono riuscita a staccarmi nemmeno un secondo!!! ^^

Che dire??? Avrei voluto essere Chris!!! XD Oppure essere Tom... In realtà avrei voluto essere con loro!!! XD Va bene... Ehm... Tornando seria!!! Avete scritto questa storia davvero bene e aspetto con ansia di poter leggere la seconda parte!!! =)

Adesso vado a nascondermi visto che questa recensione sembra quella di una ragazzina deficiente!!! =P
A presto!!! ^^

25/01/12, ore 09:23

Oddio, per un attimo ho creduto che mi avreste lasciato così, per aria.
Per fortuna avete già postato il sequel! :D
Molto carino e divetente come inizio del 'dietro le quinte'.
Rob è un diavolo sexy  che si merita un a pplauso, però. E', soprattutto grazie a lui, che si viene ai 'fatti' veri e propri, no? *applaude*
Oh, Chris, Chris, povero piccolo ingueno Chris, ma quanto sei adorabile? *-*
Ragazze, corro a leggere l'altra parte, perchè ne sono proprio curiosa. Posso benissimo immaginare cosa combineranno 'sto gruppo di pazzi scalmanati, capitanati da mischievous! Rob. LOL.
Love,

- Hera.~

24/01/12, ore 15:49

Ahahah, oh mamma mia, che bel regalo di compleanno mi avete fatto!Quanto è perfido Robert XD!
Mi fiondo a leggere il making of e so già che mi faranno male le guance a furia di ridere!!
E ovviamente immagino già la seconda parte di tutto ciò....che bello, I love Hiddlesworth XD!

Un abbraccione, vado a commentare di là!

Christy

23/01/12, ore 20:07

Uahahahahahahaah io vi amo!
Vi AMO alla follia.
Solo da queste poche righe sono letteralmente morta dalle risate!!
Corro subito a cercare il seguito.
E ricordate: QUESTA donna vi adora alla follia *-*