Dragon Ball in a new view
di StormLight94

11/04/12, ore 21:36

Ho scoperto solo ora questa fic e....
STO LETTERALMENTE MORENDO DAL RIDERE x'DD
Gohan mostro assassino hahahahah E Freezer che ha paura di una farfallina! No ma dai da dove ti vengono ste cose? Hahah
Complimenti, scrivi davvero bene :'DD Non riesco a fare una recensione intelligente, ma sappi che adoro questa fic. *-*
Bravissima, alla prossima! :D
SeaLight

22/03/12, ore 19:08

Questo capitolo promette veramente bene! Hai un modo di scrivere scorrevolissimo e interessante, mi piace tantissimo quando l'autore in certi momenti "strizza l'occhio" al lettore come hai fatto tu all'inizio!
Poi questo rapporto strano tra Goku e Gohan..cosa nasconderà? :3
Corro a leggere gli altri!

21/02/12, ore 14:12

Ahahah xD padre e figlio che litigano per le caramelle e Gohan particolarmete malvagio xD è fantastica questa storia ^^

23/01/12, ore 21:36

Un capitolo molto molto divertente. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

23/01/12, ore 21:01

Ahahahah...È semplicemente fantastica!XD
Amo tanto Dragon Ball quanto le sue parodie o prese per il cu...sedere in generale (tipo la pagina di dragonball su nonciclopedia, mi fa morire XD)
Speravo che qualcuno scrivesse una storia del genere!;)
Sono proprio curiosa di vedere come presenterai i vari cattivoni!:D

23/01/12, ore 20:24

Ok ahahaha ora mi riprendo ahahhah
Molto divertente, davvero!
Inizialmente pensavo che fosse un qualcosa di strano, ma poi ho letto che è una parodia di Dragon ball e, beh, io di certo non me la perdo!
amo le sotire comiche, ed amo scriverle ;)
Oh, mio Dio, un Gohan stronzo e spietato! *^* (I love Son Gohan); Ti consiglio solo di stare attenta alle ripetizioni e di allungare la narrazione, perchè ci sono trppi dialoghi ^^
Inserisci ASSOLUTAMENTE la nota OOC, perchè nessuno dei personaggi ha il proprio carattere XD
Quello che è appena atterrato è il capellone di Radish, giusto?
Bene, bene, se ne vedranno delle belle!
Io aspetto la saga di Cell LOL
Brava, brava, mi piace molto come hai trasformato Goku e Gohan XD

23/01/12, ore 19:46

Ahahahahah muoio X°D oddio è troppo divertente!!! Mi piace, mi piace, mi piace!!!!
Goku che rivuole le sue caramelle è una scena memorabile!!! Il cambiamento di Gohan da innocuo bambino di 4 anni a mostro assassino mi ha fatto crepare dalle risate muahahahah ^.^ Inoltre mi è rimasta impressa la nuvola Speedy dotata di navigatore, cruscotto e volante!! E la scena finale in cui Goku si autocommisera per avere un figlio del genere... non ho parole!!! Adoro questa ff, la metto tra le seguite e aspetto con interesse il secondo capitolo! Aggiorna presto
DBsoly

23/01/12, ore 19:41

Ho letto appena adesso la tua storia: non è male. é scritta bene e, a mio avviso (Ma non gasarti perché io nell'ortografia o grammatica in generale non ci azzecco mai) non mi è parso di vedere errori di ortografia.
Un unico difetto: forse sarebbe il caso di inserire la nota OOC visto che i caratteri di Goku e Gohan sono chiaramente diversi da come sono veramente nel manga (è solo una mia semplice opinione. Poi la storia è tua e puoi farne ciò che vuoi)
Un saluto!