Un disperato bisogno di te
di Defective Queen

Anima Bianca
06/09/06, ore 12:38

Povera Hermione!! Mi fa pena povera... Dev'essere brutto ç.ç!

redRon
06/09/06, ore 12:11

che bella storiaaaa!!! certo che i casini non mancano! aggiorna presto, sono cuiriosa! un kiss ^___^

lilistar
06/09/06, ore 12:09

bellissima storia. scrivi molto bene le situazioni e i sentimenti di hermione. molto bello questo capitolo, continua al + presto ok? :) kiss lilistar

karmyGranger
06/09/06, ore 11:48

bellissimo chap ma non puoi farmi rimanere così!Voglio il seguitoooo!*_*ti preguuuu

light lily
06/09/06, ore 11:22

bella storia!!!sono proprio curiosa di sapere se c'è davvero in viaggia un/a piccolo/a Potter...

06/09/06, ore 11:12

un altro chappy bellissimo! Complimenti! Quindi Hermione non ha ancora combinato nulla? Ma ci penserà Ronnino caro, vero? Beh, spero che Ginny sia incinta, alla fine, me la vedo bene come madre... aspetto l'aggiornamento! Baci!

06/09/06, ore 10:30

BUAHAHAHAHAHAHAHA!!! Povera Herm!!! Che casino!! Chissà se Ginny avrà un/a bambino/a...lo spero!! Continua prestissimo!!!!

Vichan
05/09/06, ore 22:42

Hiiiiiiiiiiiiiiiii che Bella!!!!!! Hai ottime capacità scrittorie e hai inventiva, ti plegoooooo continuaaaaa prseto!

05/09/06, ore 22:33

Che bella!!!! continuala te ne prego!!! *__*

05/09/06, ore 21:32

All'inizio devo dire nn m entusiasmava molto la storia...ma poi verso metà si è inziata a muovere e sono davvero curiosa di come proseguirà!! =) baci Fede

SiJay
05/09/06, ore 20:05

Assolutamente fantastica!!! Scritta bene, bella trama, bellissimi i protagonisti *-* *Jess prende un bel respiro* Spero che aggiornerai presto!!! Un baciottone!!!

05/09/06, ore 20:04

spero per te che la continuerai, altrimenti potrei venire a cercarti di persona... è bellissima! Adoro le ff ambientate dopo Hogwarts, adoro le R/He, quindi... adoro la tua ficcy! Anche perchè scrivi davvero bene! Complimenti!

05/09/06, ore 19:03

Come inizio non è niente male!!! Aspetto presto prossimi sviluppi!! Continua così!!

karmyGranger
05/09/06, ore 18:04

che bello questo cpaitolo, e mi è piaciuta particolarmente la careatterizzazione di herm.Compmenti...e continuala presto!

Anima Bianca
05/09/06, ore 17:41

Wow scrivi davvero bene!! Complimenti! Continuala dai, mi hai già fatto appassionare *________*