Un disperato bisogno di te
di Defective Queen

Vichan
29/10/06, ore 18:19

E' carinissima, ma non ci fare più aspettare tanto...

Dikar 93
10/09/06, ore 03:34

Io sono Harry/Hermione, chissà cosa mi ha portato a leggere questa storia, forse che prima di leggere l'introduzione avrei detto fosse della mia ship.
"[...]É inutile negarlo, sa che gli nascondo qualcosa. Me lo legge negli occhi. Ma cosa potrei dirgli? Potrei dirgli che lo amo talmente tanto che questo mi sta distruggendo? Potrei dirgli che sono stufa di essere la sua migliore amica, che vorrei solo scappare per non vederlo più? Ma come potrei? Come? Senza di lui io non vivo. Forse un giorno, vuoterò il sacco, forse. Per ora lasciatemi ancora la possibilità di rimandare. Come faccio da ormai troppi anni.[...]"
E' scritta bene, però Ron non è per niente il tipo che ti legge negli occhi, lui quello che ha la sensibilità di un cucchianino. lui quello a cui piace tanto rompere a Hermione. Non farmi credere che le legge negli occhi che lei ha qualcosa. Forse Harry potrebbe, ma Ron proprio, proprio no.
Questo è un mio parere, sai scrivere molto bene, ma Ron, nell'introduzione è un pochino, un pochino e un pochino OOC.
Bye bye. Dikar.

Dikar 93
10/09/06, ore 03:31

Bye bye. Dikar.

06/09/06, ore 19:58

Mi piace questa ff e quindi ti dico ti prego continuala prestissimissimissimissimo!!!!!!!!

Vichan
05/09/06, ore 22:42

Hiiiiiiiiiiiiiiiii che Bella!!!!!! Hai ottime capacità scrittorie e hai inventiva, ti plegoooooo continuaaaaa prseto!

05/09/06, ore 22:33

Che bella!!!! continuala te ne prego!!! *__*

05/09/06, ore 21:32

All'inizio devo dire nn m entusiasmava molto la storia...ma poi verso metà si è inziata a muovere e sono davvero curiosa di come proseguirà!! =) baci Fede

SiJay
05/09/06, ore 20:05

Assolutamente fantastica!!! Scritta bene, bella trama, bellissimi i protagonisti *-* *Jess prende un bel respiro* Spero che aggiornerai presto!!! Un baciottone!!!

05/09/06, ore 20:04

spero per te che la continuerai, altrimenti potrei venire a cercarti di persona... è bellissima! Adoro le ff ambientate dopo Hogwarts, adoro le R/He, quindi... adoro la tua ficcy! Anche perchè scrivi davvero bene! Complimenti!

05/09/06, ore 19:03

Come inizio non è niente male!!! Aspetto presto prossimi sviluppi!! Continua così!!

karmyGranger
05/09/06, ore 18:04

che bello questo cpaitolo, e mi è piaciuta particolarmente la careatterizzazione di herm.Compmenti...e continuala presto!

Anima Bianca
05/09/06, ore 17:41

Wow scrivi davvero bene!! Complimenti! Continuala dai, mi hai già fatto appassionare *________*

Merilyn
05/09/06, ore 17:29

uuhhh...chee dolcee...che triste...è scritta davvero benissimo!! hermione è così...uhm...davvero perfetta! e ron è così wow...non posso fare a meno di chiederti un continuo! non puoi lasciarla così!!^^ ancora tanti complimenti!

jez910
05/09/06, ore 17:12

E' bellissima! Scritta molto bene! Ti prego continuala perchè mo ha già appassionato, fin dal primo chap! Ti prego!!! Baci baciotti :-)