What it Means Love Someone
di Honest

07/02/12, ore 14:15

Così per una volta dopo aver ottenuto quello che voleva, si era sentito come si sentiva ogni giorno.
Una carogna che non sapeva cosa volesse dire amare e che non voleva impararlo...
Bel-lis-si-ma!!!
E dolcissima!
Adoro la Dott!
Giù

24/01/12, ore 14:53

Wow, a quanto pare la Dott sta avendo molto successo! Ok, a questo punto starai dicendo "No, ora recensisce anche questa storia, non bastava Love me always??" eppure sono qui. Comunque ritornando alla storia, mi è dispiaciuto il fatto che Down se ne sia andata così presto, speravo succedesse qualcosa tra i due, anche se penso che Scott l' abbia eliminata, appunto per timore che potesse provare qualcosa, proprio come ci hai descritto nella tua storia; poi in qualche modo Scott mi ricorda Duncan, ma non potrà mai sostituirlo. Alla prossima angelo97

23/01/12, ore 22:48

Certo che la Dott sta diventando molto popolare! Ho aperto Efp e mi sono trovata davanti tutte queste fanfictions dal titolo molto simile e dato che mi erano sembrate tutte molto poco originali, non ero propensa ad aprire anche questa fic. Stavo per abbandonare l'idea, quando ho notato chi fosse l'autore e ho cliccato sul titolo con fiducia.
Fiducia che a quanto pare meriti eccome! :)
Complimenti, questa One Shot mi è piaciuta molto e non l'ho trovata per niente banale. Purtroppo per un motivo o per un altro, non riesco mai a guardarmi le nuove puntate in diretta e sono costretta ad aspettare che vengano messe online, quindi non conosco granché i personaggi che hai deciso di trattare. Fortunatamente, all'episodio dell'eliminazione di Dawn, ci sono arrivata! ;)
Mi è piaciuto particolarmente come hai caratterizzato Scott, nuovo antagonista della stagione, che anche se si è dimostrato un manipolatore, possiede un cuore, in fondo. Per certi versi mi ricorda molto Heather ai tempi della prima stagione. Ho adorato come hai gestito i sentimenti del personaggio, come lo hai fatto parlare di Dawn, ho apprezzato particolarmente quando lui l'ha paragonata ad una bambola e ad un raggio di luna. Chi lo sa, forse Scott ha deciso di eliminare la ragazza perché credeva veramente che potesse essere un ostacolo soprattutto a livello sentimentale e non solo per la vittoria. Magari si è veramente sentito vuoto quando lei è stata catapultata lontano dall'isola.
Sono sincera, la tua fic mi è davvero piaciuta: l'ho trovata anche molto Ic e soprattutto plausibile. Lo stile era davvero buono, semplice e scorrevole. :)
Ti consiglio solo di modificare l'introduzione perché ti sei dimenticata di chiudere il corsivo! ^^"
A parte questo, davvero un ottimo lavoro, tanti complimenti!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

23/01/12, ore 21:50

Oohh la Dott  *-*
Che  giuoia immensa che mi dà leggere una tua storia su questa adorabile coppia!
Azzeccatissimo l' IC e il contesto, poi il modo in cui hai interpretato i sentimenti di Scott è a dir poco perfetto, un  po' superficiale come il lato più noto del suo carattere, ma con quel pizzico di dolcezza che  è celato in fondo in fondo nel suo cuore (molto in fondo ma sono dettagli  xD)..così fluffoso..awww *w*
I soliti ipermeritati complimenti conditi (ma non è un' insalata ! u.u) con l'aspettativa di nuove opere sulla new  generation!
Hai  fatto bene ad osare,  fidati :3
Alla prossima cara!
Baci,
Bonnie.

23/01/12, ore 21:39

CIAO!
Prima di partire, una premessa, io AMO la Dott.
***
Tutti, prima o poi, cedono al fascino della Dott.
Secondo me quei 2 sono perfetti x stare insieme.
Infatti, sono convinta, che Scott abbia eliminato Dawn, perchè ne era affascinato, affascinato dalla sua bravura nel capire le persone, quindi l'ha eliminata perchè sapeva che prima o poi se ne sarebbe innamorato.
Poi, Scott, di cui io sono PERDUTAMENTE innamorata, mi ricorda tanto un altro personaggio di T.D. chissà quale ..  xD
A parer mio, Scott è perfettamente IC, certo non lo conosciamo perfettamente come magari conosciamo altri personaggi, però mi sembra IC.
Dawn .. In parole povere .. una BAMBOLA **
In conclusione:
Credo che tu debba smettere di essere così DANNATAMENTE brava!
***
Baci
Sam ^^

23/01/12, ore 21:31

Ok, ti rendi conto che è splendida, vero?
Sai quanto io ami le storie introspettive/romantiche ( Lo sai? *w* ) con un fondo piccolo piccolo di malinconia e dunque la tua Dott mi è piaciuta moltissimo.
Oh, al diavolo!
...Perchè devo contenermi?
Non posso farlo.
L'ho adorata, l'ho inserita all'istante tra le preferite, io...
Non so, c'è qualcosa in questa storia che mi ha catturata sin dalla primissima riga, tenendomi incollata allo schermo in maniera assurda.
Sarà lo stile scorrevole, la grammatica perfetta, l'originalità delle riflessioni o il semplice fatto che è una parentesi davvero romantica, seppur indiretta, tra questi due...
Non so.
Tanto per la cronaca: Mi accingo a leggerla per la quarta volta, non riesco a smettere.
Quelle frasi ( "Scott non aveva mai ricevuto amore dagli altri. Aveva imparato a sue spese che quando nasci tutti quelli nati prima di te, vivono per fregarti." ) esprimono il passato del ragazzo e la sua carenza d'affetto.
Allora non ho notato solo io che nei suoi occhietti scuri e nel suo essere dannatamente crudele ( <3 ) c'è , fondamentalmente, una storia passata difficile.
Cavolo, solo ora me lo ricordo.
Dawn aveva accennato al fatto che aveva avuto un'infanzia difficile...
Non importa.
Ciò che importa davvero è che queste sono le mie frasi preferite , che commenterò nello specifico: "Però quando Dawn era stata catapultata via da quell'isola, Scott aveva sentito il suo cuore che smetteva di fiorire, aveva sentito la sua aura tornare grigia.
Una carogna che non sapeva cosa volesse dire amare e che non voleva impararlo.
"
Hai paragonato l'amore di Scott per Dawn ad una pianta che germoglia nel suo cuore, e a mio parere è unimmagine splendida e assai poetica.
Un filo conduttore ( Perchè anche all'inizio ne parli ) , che gli da quel tocco intenso.
Inoltre la "carogna Scott" ha dato ancora una volta ascolto all'orgoglio nella tua ficcy fan fiction e cosa gli è successo?
Niente.
E' rimasto lo stesso.
Il solito Scott, quello che non riesce a fare nient'altro che sia deludersi, quello che non si rinnova mai.
Scott.
Voglio una tua Samkota!

Riassumendo:
La storia è stata per me come una calamita, è scritta divinamente, ci sono delle riflessione pucciosissime profonde e sentimentali e... Preferite, stop.
Complimenti!                                                                                                                                     *scroscio di applausi*

Detto questo, carissima, mi congedo.
Non prima di averla letta ancora una volta... *w*
Sto andando in brodo di giuggiUole . E' Shabaperfettaa!

Alla prossima, Faith.

23/01/12, ore 20:37

Cosa penso della storia? Che è davvero bella!*.*
Mi piace molto come hai descritto Scott, la tua ff è OOC, almeno così credo io...
Anche a me fin da subito, mi ha incuriosito molto Scott: sempre aggressivo, prepotente...misterioso!
In conclusione la tua OS mi è piaciuta molto, come le altre tue storie.^-^
Ora ti saluto.
Baci,