La fanciulla della cascata
di telesette

26/02/12, ore 00:03

bello no bellissimo naruto sei fantastico ops scusa mi sa che sto esagerando ma non riesco a trattenermi è più forte di me la tua fic mi piace troppo sopratutto quando naruto dice:( Vedi, Hinata. Anche se tuttora ignoro chi fosse quella ragazza, mi piace pensare a lei come alla donna più bella e perfetta dell'intero mondo... Perciò sono felice perché, avendo te accanto, so che non esisterà mai alcuna donna più speciale di te nel mio cuore). La tua storia mi piace molto anche perchè hai saputo esprimere benissimo i sentimenti che naruto prova per hinata, sei stata davvero brava ora ti lascio baci hermionepotter

12/02/12, ore 22:24

Wow... Scrivi davvero benissimo. :) sei bravissima, i miei complimenti :)
Per quanto riguarda la trama... Beh è stata molto coinvolgente *__* i miei complimenti :) baci
Fanny

25/01/12, ore 13:27

Bellissima, bravo. Hai visto mi hai ritrovato anche qui, eh eh. Stupenda storia non c'è che dire, se solo Naruto sapesse, forse amerebbe Hinata ancora di più. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/01/12, ore 18:19

Eh Naruto... ma che razza di tipo! Se la ragazza della cascata non fosse stata Hinata avrebbe rischiato grosso (beh forse no, dato che sua moglie è Hinata, ma immagina se sua moglie fosse stata Sakura o Ino o Temari... lo avrebbe ammazzato per il solo fatto di averla ricordata :D)
Bella storia, come sempre
Ciao.