Confessioni d'amore
di _Almach_

22/07/14, ore 22:51

Ciao molto bella,non avevo mai pensato alla coppia Harley x Darren perché sono diversi in alcuni aspetti ma in fondo si sa gli opposti si attraggono ;)

10/03/12, ore 21:45

ciao! la storia è davvero carina è vero non c'è ne sono tante e mi dipiace anche perchè è una coppia che salta subito all'occhio o almeno a me a fatto questo effetto ^_^ comunque è davvero bella anche se non facevo Darren così diretto eheh ma meno male che gli e l'ha detto ^w^ comunque per favore scrivine altre su questa coppia perchè ci sono veramente poche fan fic
baci SaNaYa

09/03/12, ore 17:44

UuaaaaH °A° *caderotalainciampamuoreH*
*Si risveglia*
...
Ciao ;^;
Molto piacere di conoscerti :'D *stringe mano*
La robezzuola con i codini qui presente è Evilangel, ma chiamami Deborah, o Debby. Fa un pò tu ò3ò

*Ragiona su ciò che deve scrivere*
._____."

Io. Ti. Adoro. --> ♥
Ma davvero. La TsunaYuuki (<-- è stano scriverlo °^°) è una delle mie coppie preferite in assoluto :'3
Tsunami è troppo... Tsunami xD Adoro il suo modo così estroverso, sopratutto affiancato all'essere timido di Tachimukai °w°
E credo che tu sia riuscita abbastanza bene a dare questa impressione ù.ù
Tachimukai penso che sia troppo piccino e uke, e spero di riuscire a scrivere anch'io su di loro un giorno ;w;
Ma non capisco perchè non sia ancora una delle coppie più votate .3.e
Bhe, non è che non ce ne siano di fic su di loro, ma ultimamente non ce ne sono più >w<"
Scrivo su questo settore da quasi un anno -il mio EFP-Day (?) arriverà il 20 di questo mese .3.- e devo dire che erano abbastanza famosi verso la primavera e l'estate dell'anno scorso ♫
Poi nel periodo in cui ho smesso di scrivere non si è più sentito niente... ed eccoti qua con questa fic çwç

Comunque '3' (<-- W le paperelle *^*)
Non avrei mai immaginato che il nostro Tachi avrebbe mai potuto essere così geloso e arrendevole ;~;
Ma quando c'è in mezzo l'amour, cambiano tutti ^A^ *disperata perchè quando scrive sembrano tutti troppo OC*
Fortunatamente poi alla fine si è dichiarato ò3ò
Bhe... chissà cosa avrebbe fatto se Tsunami non avesse ricambiato i suoi sentimenti O.o
Ma non mi devo stare a far domande che non centrano nulla x°°

Gli unici accorgimenti che devo farti sono un pò i tempi e la punteggiatura in alcuni punti, ma vabbuoH ^^
Spero di vederti scrivere ancora ;3 Magari sulle coppie meno citate ma che io adoro '3'

Shiao fratella~ ♥
Debby.

P.s. Ho immaginato tutto quanto °^°! Tutto!... Anche il bacio fluffoso alla fine çwç
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 05:46 pm)

24/01/12, ore 00:41

Ahwwwwww finalmente!!!!!!!! Una fic su di loro!!!!! Non potevo non recensirla!! Sono così Felice che potrei volare!!!!(magari ç.ç) Brava,penso che d'ora in poi ti adoreró!!!!!! Non ti ringrazieró mai abbastanza!!!!! É veramente bella!!! Tenerissimi questi due!!!! Brava!!! Ripeto:sei grande!! Sei l'unica a cui é venuto in mente di fare una FIC su loro <3 Io amo la HarleyxDarren <3 Sono contentissima!!! :D Be'.... Ora che ho finito di sclerare,ti mando un bacione ^^ continua cosí che sei grande ;) Kiss Yami97 <3