Il padrino parte IV
di Veriti

13/05/12, ore 00:18

Hahahahahahahaha
Veriti con questa One shot hai superato te stessa.
Ho sperato tantissimo che Sirius non fosse morto ma la Rowling non ci ha concesso il miraggio della sua resurrezione e noi, ora, ci dilettiamo scrivendo WHAT IF..l
Veramente bellissima!
Mi hai fatto morire dalle risate con BELLATRIX dal parrucchiere, è vero, ne ha proprio bisogno (senti da che pulpito viene la predica, neanche quelli di Sirius sono perfetti xD)
E poi pure bella, va bene che lo può sembrare ma ancora Sirius non è un pervertito (o almeno ci spero *gli occhi le diventano a cuoricino e la sua mente continua a viaggiare nel mondo della fantasia. Immagina lei e Sirius all'altare. Poi si però una vocina nella sua testa grida *Avete più di 30 anni di differenza* la magia termina e Piccola Stella torna alla realtà:(*
Comunque ti faccio ancora i complimenti
Un bacione
Piccola Stella Senza Meta
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 12:22 am)

02/04/12, ore 18:54

Questa sarà una recensione breve, ma non poteva mancare!
Posso solo dire che io amo questo tuo delirio (si insomma qui si può parlare solo di delirio) XD
Come dimenticare che la prima volta che ho letto questa fanfiction stavo facendo colazione e nel sentirti definire "nasale" la voce di Voldemort stavo per rovesciare il latte in preda a risate convulse? E come dimenticarsi che la coinquilina dall'altra parte del tavolo scuoteva il capo con aria compassionevole (tu sai a cosa mi riferisco)?
Ma questa recensione non doveva essere corta? ... ops!
Love u
_E_

21/02/12, ore 21:24

ahahahahahah oddio!!!! che ridere!!!! Secondo me è meravigliosa!!!! Sì, forse un pò nonsense, ma ci sta tutta!!!!

24/01/12, ore 00:15

In effetti è abbastanza nonsense. Quando ho letto: -Eccola la voce roca e suadente, ad ascoltarla meglio anche un po' nasale direi.- ho pensato "Ehi, ma Voldy non ha il naso!" e sono scoppiata a ridere e mia sorella mi guardava tipo così O.O
Comunque nel complesso ho capito un po' la scena che avevi in mente :)
Un bacio, Francesca.