Inside of You

21/03/12, ore 22:47

come? una sola recensione? D:
mi deprimo!
allora, innanzitutto ciao!
ho riletto questa fanfiction..forse venti volte!
me non mi stancherei mai di leggerla!
perchè?
perchè è meravigliosa, stupenda!
innanzitutto, amo a prescindere la coppia Yuri x Julia..la trovo una delle migliori (anche se in realtà non esiste T^T)
poi , amo le tue descrizioni!
vabbè, il titolo è azzeccatissimo e la canzone non è da meno **
gli Hoobastank **
ok , mi dileguo!
a presto ^__^

BansheeV

31/01/12, ore 20:48

Ciao carissima! Scusa il ritardo, ma questo periodo universitario si ritrova ad essere pieno di impegni, come saprai di sicuro! xD
Anyway, che dire di questo bel tributo (posso chiamarlo così? xD) alla mia fic? Di sicuro mi ha fatta sorridere. Sul serio. Mentre leggevo la bocca mi si è curvata all'insù in un sorriso soddisfatto. (:D) Sono contenta, felicissima e orgogliosa di aver generato due personaggi come Julia e Yuri, che all'inizio, dico la verità, non sapevo nemmeno come schematizzare, ma se il risultato è questo direi che non ho nulla da rimproverarmi! xD
In questa shot hai reso alla perfezioni le sensazioni della nostra spagnola preferita, devo dire che più schizzate di lei se ne trovano difficilmente. xD Yuri l'hai centrato in pieno: dietro alla sua freddezza si cela un sarcasmo e un'ironia che gli permettono di fargli da scudo contro il mondo, e... Beh, direi che due tipi così fanno scintille, no? xD Senza contare che hai reso quel lemon che nella mia fic ho voluto estromettere, dando il via ad una serie di elucubrazioni mentali che io vi ho negato *cattiva*.
Beh, che altro dire? Grazie davvero per questo spin off così carino e frizzante. *.* Direi che Julia e Yuri se lo meritano! u.u
Un bacione,
Hiromi
P.S.= Se tu potessi correggere l'html sarebbe meglio. Ci sono frasi che si accavallano rendendo difficile la lettura. Ma è un consiglio che ti do, giusto per fare in modo che le altre lettrici leggano senza problemi (considera pure la pigrizia! xD)