Anima d'Artista
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
29/10/18, ore 01:27

Questa Stiria è stata fantastica ľho finita in meno di tre giorni è forse non ci crederai ma sto piangendo cosi tanto che non riuscivo a respirare! È tutto questo dal 17 capitolo!!
Quindi posso solo recensire questa storia in senso positivo perché non ho letto una storia così bella.
Sei riuscita a far uscire fuori il dolore si Harry provato durante e dopo la battaglia cosa che in molti ci hanno provato ma hanno fallito miseramente e in più sei anche riuscita a prendere questo dolore rancore questa colpa è trasformarla in qualcosa di magnifico come ľarte.
In più sei riuscita a introdurre in questo contesto anche il dolore di Draco che essendo un dolore sia fisico che morale è complicato inserirlo in un contesto già di per sé triste ma tu ci sei riuscita magnificamente!!
In più ce anche il finale inaspettato, ad esempio si legge che prima Draco è vivo poi però e tutto un sogno è Draco è morto ma in realtà è vivo!!
È poi io adoro il personaggio di Denise perché secondo me lei è la guida a di Harry che all'apparenza può sembrare una bambina un po troppo cresciuta ma in in fondo è una donna a tutti gli effetti.

28/05/17, ore 15:15

Sto leggendo un sacco delle tue storie...e le sto adorando tutte!per quanto riguarda questa ti dico solo che non piangevo così dalla lettura della morte di sirius per colpa di zia row. Davvero complimenti! P.s. io adoro i lieto fine quindi wow!

01/05/17, ore 19:00

Il finale è qualcosa di epico,EPICO!!!!!!
Sopratutto le ultime frasi,ma alla fine il desiderio di draco si è avverato?!!😁😁

08/01/15, ore 16:06

Volevo iniziare insultandoti, ma almeno ti dico di averlo pensato😚
Negli ultimi capitoli mi hai fatto passare le pene dell'inferno, e i miei poveri occhietti "sudavano" tantissimo. Giuro che ho messo anima e corpo nella lettura di questa storia. Non dirò che è la mia preferita, perché mano mano che leggo le tue storie, mi rendo conto di amarle una più dell'altra. In questi giorni ho un ossessione che non mi fa allontanare dal tuo profilo. Giuro di amare in ogni parola, frase e capitolo, questa storia. È dannatamente fantastica. Adoro il tuo modo di scrivere, ci sono pensieri fantastici, davvero. Ma il punto che più mi ha colpito, ovviamente dopo la supposta morte di Draco, sono le domande che Harry fa a se stesso, chiedendosi cosa sia la vita. Mi considererai stupida, ma le tue riflessioni hanno fatto riflettere molto anche me. Non ho basi per dirlo, ma apprezzo tantissima la te stessa che metti nelle storie, pur non conoscendoti. E con questio di abbraccio.♥️

05/08/14, ore 11:43

Ciao tesorina,
si confermo che mi ha lasciato qualcosa... paura, tristezza, mal di stomaco, occhi gonfi, ma sono pur sempre emozioni anche loro, no?
Sei stata bravissima, e mi hai fatto emozionare davvero.
Ci contavo sulla tua passione per il lieto fine, ma non riuscivo a vedere uno spiraglio di luce in tutto quel buio, devo dire che mi hai sorpresa.
Un baciottolo e GRAZIE
Simo
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 11:44 am)

05/08/14, ore 11:35

Queste parole mi hanno toccato profondamente, immagino che sia davvero quel poco che ci rimane quando manca qualcuno di importante:

Questo dolore…
E’ mio.
Mi appartiene!
E’ l’unica cosa rimastami di suo!
Lo voglio!
E’ mio!

La scena iniziale al cimitero, mi è venuto mal di stomaco dalla tristezza... ora c'è ancora un capitolo, e aspetto di vedere se davvero è un lieto fine o no.. intanto ti dico che la storia mi comunque emozionato e non solo. Bacio

05/08/14, ore 11:28

lametteeeee!!! lametteeeeeeeeeeeeee per tuuuttiiii!
:'(
Non è possibile, sto piangendo come un'idiota :((

05/08/14, ore 11:18

Mmmmh voglio vederle anche io le torte kitsch e esagerate che aveva scelto la nostra serpe preferita!! :D
Che tenerezza immaginarli persi nei preparativi ♥

05/08/14, ore 10:59

Il "liberatone" LOL, sembra uno scherzo ;-)

Quanto ho pianto in questi ultimi 3/4 capitoli... quando credevo di essere abbastanza triste, sei riuscita a farmelo essere anche di più.. sigh

Ora speriamo che vadano davvero via insieme, e che ritrovino la felicità

05/08/14, ore 09:33

Quindi... quel simpatico bastardo gli ha provocato una specie di shock doloroso per permettergli di ricordare?
Spero che sia così, perchè è stato dolorosissimo quando gli ha sbattuto in faccia che si trattava solo di una scommessa :(

05/08/14, ore 09:27

Piangio :'(

Dipingi Harry e facci capire cosa è successo, perchè io non so più cosa sia vero nè falso, cosa sia presente passato o futuro.

Scusa la recensione super-rapida ma ho troppa voglia di proseguire con la lettura

05/08/14, ore 09:12

Aahahahahaha perfetto, quindi eviterò di farti le abituali domande a cui tu non intendi rispondere (pillole?? Memoria???) sono curiosa come una scimmia!
Eh si Harry è davvero da piacchiare, ma forte... la sua incapacità di esprimersi, i suoi mille dubbi, il modo strano e imprevedibile con cui si comporta con il suo biondo amico sono vagamente insopportabili (lo sapevi già eh?) :))

05/08/14, ore 09:05

Lo trascino fino in camera dove lo spingo sul letto.
Il resto la lascio all’immaginazione dei lettori.

TU_SEI_SADICA XD

05/08/14, ore 08:54

Comincia lentamente a svelarsi l'accaduto, davvero molto lentamente.
Sono curiosissima di sapere se davvero si appartenevano già e cosa è successo, in effetti Draco è sempre sembrato in qualche misura a suo agio e consapovole, mentre Harry è chiaramente in preda al panico.
La lemon, è troppo strano che il corpo di Harry ricordi meglio di lui come amare il suo biondo compagno, davvero molto intrigante e un pò destabilizzante. Proseguo ;-)

05/08/14, ore 08:26

Cioè.... io non avevo ancora letto nè commentato questa FF!!! Eppure credevo di non essermi fatta sfuggire nulla di tuo :D
Aaaaah il bacio, siamo già nei guai... non vedo l'ora di sapere qualcosa di più dei nostri ragazzi, e di cosa sono diventati ♥
Che sei brava a scrivere, e a far volare la mia fantasia, lo sai già... per cui ora proseguo con la lettura. KISS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]