L'albero dei Segreti
di Vampire_Queen

28/05/13, ore 15:10

ho letto il primo capitolo e ne sono rimasta veramente colpita! lo stile con cui è scritto assomiglia moltissimo allo stile originale dell'autore (E. Colfer). anche l'allusione al "sorriso da vampiro" riporta a Colfer. anche la presenza di Juliet con il suo comportamento e le poche righe ambientate nella CabOp sono rese realisticamente. continua così!! :D

20/10/12, ore 22:52

sai, ho visto tra le storie di artemis fowl che questa è stata aggiornata... l'ho letta, anche se l'avevo già fatto, ma solo adesso recensisco (non chiedermi il perchè perchè davvero non lo so...)
dunque, la trovo davvero una storia interessante e ben strutturata, non c'è che dire,...
dopo questa breve rilettura della storia ho deciso di aggiungerla tra le seguite così domani mi metto a leggerla con calma...
a domani quindi
ciao

09/08/12, ore 22:40

questa storia merita davvero di essere inserita tra le scelte, perchè è scritta in modo scorrevole e ottimale, in quanto a contenuto è avvincente e coinvolgente al punto che vien voglia di leggerla tutto d' un fiato...
inoltre, la trama è ben fatta.
in conclusione, ritengo personalmente ch questa storia sia davvero meritevole.

09/08/12, ore 22:20

complimenti la tua storia promette davvero bene, anche se ho letto solo il primo capitolo.
hai molta inventiva, si capisce, e non vedo l' ora di scoprire che scoperta ha fatto Artemis.
complimenti, sei davvero molto brava ( o bravo?) e non vedo l' ora di leggere il secondo capitolo della tua bellissima storia.
complimenti ancora.
saluti, torak
P.S. Artemis a fare il corso di autodifesa non ce lo vedo proprio ;))

25/01/12, ore 14:36

Aliiiiiiiiiiiiiiiiiice!!!
Amiiiiiiiiica!!!
Soreeeeeeeella!!!
Sono io!
La tanto attesa (??!) sclerata, pazza, drogata dalla caffeina della coca cola, ossessionata, unica e inimitabile (grazie al cielo per voi xD)
HOLLY97!!!
Anzi, FEDERICA!!!
Mi piace di più u.u
Dato che siamo amiche °^
Bene, allora:
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quetsa meraviglia dedicata a MEEE???!!!
TWT
Ma io PIANGO!!!
Di gioia ovvio çwç
Non ho fatto nulla di che...
semplicemente visto che tu sei incredibilmente intelligente e esperta di Artemis Fowl e datoc he è un fandom poco visitato (T.T) ho voluto proportelo!
Niente di più!
Ma sei un tesoooro!
Però, mi dispiace per te, ma dovrai sopportarmi a luuuuuungo
Più precisamente fino alla fine della fic ^D^
E spero per te che non finirà tanto presto *-*
è bellissimo come inizio!
Non ci sono nemmeno errori!
L'unica cosa, che dato che non hai messo immagini non capisco come sia potuta succedere, è che la pagina web è deformata O.o
It's really strange!
sperando che sia giusto, sonotalmente fusa che non mi stupirei del contrario xD
Bene, hai avuto una grande idea a farlo in giappone °^
è uno dei posti in cui non è mai andato
una cosa piccina: hai messo dei numeri nelle parentesi quadre a due definizioni, ma poi non c'è la definizione .-.
cioè, io sono capra e quindi non so cosa siaa Yakusa o come si dice >.>
Perdono l'ignoranza crassa come l'intestino u.u
^^"
Vado, ciao Aly, è nelle preferite =D
Fede<3

P.S: Anche tu sei tra i miei autori preferiti ora!!! <3
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 06:30 pm)