INASPETTATAMENTE
di luz79

venus
15/10/06, ore 18:22

Non ho parole... Sul serio, sono emozionatissima! Da una parte non vedevo l'ora di leggere la parola fine, dall'altra ero triste perchè non ci saranno più tuoi aggiornamenti a rallegrare le mie giornate. Rita, i miei complimenti per la stupenda fine, le farfalle perenni dentro al mio stomaco si sono rifatte vive, svolazzando più forte che mai. Draco mi ha fatto una tenerezza immane, soprattutto quando scappa (lo stavo per ammazzare) perchè è imbarazzato e confuso: cucciolo bello lui! E l'anello! Ci fosse anche per me un Draco Malfoy che mi regala un solitario grosso come una casa... Un sogno. Spero davvero che tu scriva un'altra storia, ovviamente Draco/Hermione! Sono sicura che sarà splendida e non preoccuparti, hai tutte le carte in regola per diventare brava quanto Kysa. Solo un consiglio: fa fic meno lunghe:) Un bacione Rita e spero di risentirti presto di nuovo su queste pagine Sere

15/10/06, ore 17:59

mi sn emozionata che tenero draco...ho aggiunto la tua fic tra i preferiti ancora compli x la storia e sopratutto complimenti a te che scrivi benissimo...alla prossima fic ciaooo!

15/10/06, ore 17:51

Scusami se recensisco solo ora! Perdonami sul serio perchè questa è una delle ff migliori che io abbia mai letto. Mi piace il tuo modo di scrivere, di esporre i fatti. La tua ff è molto bella e dolce soprattutto. Molto dolce. Questo Draco mi piace tantissimo, l'hai ritratto alla perfezione rendendolo quel dolce nesessario. Complimenti! Sai nn vorrei finisse la storia, mi ci ero affezionata! -_^ Cmq aspettando l'epilogo, tanti baci! Erin

15/10/06, ore 17:50

^____________________^, sfoggio un sorriso inebetito ed è come se stessi sorrdendo al mio pc.. E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA!! Oh mio Dio, stupendastupendastupenda!!! Il ti amo di Draco è così tenerooooooo!!! Scrivi tante Draco/Herm,xk come fan ne ho bisognoXDXDXD Kisses dalla tua fan^_____^

15/10/06, ore 17:49

ni-hao! ho letto l'ultimo cap e penso che sia veramente molto bello come hai detto tu niente brown e non troppo melenso ma un lieto fine coi fiocchi!!!brava complimenti..spero che quando pubblicherai altre fic mi contatti e posso leggerle..ps la mia mail è marion_asakura@hotmail.it baci Ginny7

15/10/06, ore 17:44

E' naturale che commenterò il sequel di INASPETTATAMENTE! Basta che scrivi nel commento, sequel... e io la leggo subito, altrimenti non ci bado moltissimo! Comunque la fiction è stata meravigliosa! Aspetterò, se ci sarà, il sequel, e commenterò, ma soprattutto, leggerò, molto volentieri! Kiss Kiss Vanellerine!

15/10/06, ore 17:43

.....me si è commossa....troppo bello il finale...mi dispiace solo ke è finita!!! comunque è stata splendida....complimenti di cuore!!!

14/10/06, ore 14:11

Cavolo adesso c'e l'ho un po' con te... insomma, fai questa fic, che come ho già detto è una figata, mi prendi draco, e da stronzo colossale me lo trasformi per gradi nel ragazzo dei sogni, che ha il fascino del bastardo ma che alla fine cede -la mia ragazza! è TROPPO FIGO, credo che appena vedrò il mio tipo come minimo sarò delusa (vabbè ora scherzo,povero!). ad ogni modo, bel capitolo e aspetto il finale, dolce ma non troppo!

13/10/06, ore 16:49

è stupeeeendooo!!!! beh, un po' di gelosia ci vuole... e come mi piazzeee!!!! e brava! un nuovo chap proprio nieeente male! continua così! che bello! sono contenta di sapere che hai gia in mente un'altra ff sui piccioncini!!! eheheh.... la leggerò sicuramente!!!! al prossimo chappuuu!!!

13/10/06, ore 16:04

che bello l'ultimo chap sta per arrivare! non vedo l'ora, ma un po' mi spiace visto che vorrà dire che la storia é finita e io non avrò più una scusa per recensire!T_T sigh...comunque il capitolo era fantastico e spero che aggiornerai presto! un bax! ciso!

13/10/06, ore 15:25

Rita, ma certo che conosco la fantastica trilogia(o sarebbe meglio dire quartetto?)di Kya, l'adoro oltre ogni dire!!! Per i piccolo Malfoy mi dispiace, ma ora mi hai messo addosso una fortissima curiosità riguardo l'ultimo capitolo... Non vedo l'ora di leggerlo! Bellissimo capitolo come al tuo solito, la scena del bacio finale mi ha messo un'agitazione assurda, avevo tutto lo stomaco pieno di farfalle. E meno male che Harry si è svegliato, altrimenti rischiava di fare una brutta fine per mano mia, quel dannato tardone! Alla prossima un bacione Sere

13/10/06, ore 08:58

il finale non me lo perdo di certo, questa fiction è strepitosa e questo capitolo è molto bello :) che dolci che sono! continua presto. MaRy

13/10/06, ore 00:53

LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZZZ!!! XE' MI HAI FATTO QUESTOOOOOOOOOOOOOOO?????????????? CHE TI HO FATTO DI MALEEEEEEEE????????????? (T_____________________________________T)................. ok Synnovea...... ritorna in te!!! puoi superare questo momento.... NOOOOO CHE NON POSSO!!! Luz........... xè ci vuoi togliere la gioia di leggere questa meravigliosa fanfic.... mi avevi promeso che avresti scritto questa storia x tutta la vita... (a me sembrava di averlo letto da qlc parte.... no?!?!?mi sono sbagliata.....?!?! eppure mi pareva proprio!!! mah...).... ok... posso cercare di superare questa tragedia, ma solo se mi prometti che scriverai al + presto una storia bella come questa!!! ti pregoooooooo... PS: il capitolo è STREPITOSO!!! OTTIMO PLACCAGGIO GRANGER... se fosse stata al posto di Materazzi nella nostra nazionale durante i mondiali, la testata credo se la sarebbe presa Zidane!!!.......... siamo tuttE con te Granger!!! fai un limone con Draco da parte nostra... no ehm.... ho sbagliato a scrivere... ops.... volevo dire.... guardalo negli occhi da parte nostra!!! (crederanno ai miei intenti casti e puri?!?!)... PS del PS: SEI GRANDE LUZ!!!

13/10/06, ore 00:18

Mi dispiace che tu faccia finire questa ff, ma hai ragione tu: ormai la storia si è svolta e quindi è bene fare come hai deciso tu (magari un seguito...Ci posso sperare?)...Questo capitolo è stupendo: Herm, fantastica come al solito, è riuscita a far capitolare il bel serpeverde; e Draco è sempre il migliore: in questo cap. è tenero, ma non sdolcinato e poi la scena finale...davvero fantastica. Brava! Spero di leggere quanto prima un altro tuo racconto. A presto Federica

12/10/06, ore 23:35

Disperazione!Non puoi finire la storia!Cioè prima o poi dovrà finire però...sigh sigh sigh!mi dispiace..se hai qualche latra ff sul sito dimmelo così le vado a leggere!Anche questo di capitolo mi è piaciuto molto anche se mi aspettavo scazzotatte e robbe varie..ma è meglio così! Un bacione ancora complimenti Francy!