Le memorie
di MoonTear17

22/09/13, ore 19:35

Ciao! Forse ti sorprenderà che recensisca questa tua poesia dopo così tanto tempo... o forse no. ^-^ Comunque ci sono capitata per caso guardando le recensioni lasciate in un'altra sezione (Battle Spirits Brave)... e devo dire che è molto bella, malinconica. La parabola che hai delineato mi ha fatto veramente emozionare e (forse non c'entra niente) ma la vedo perfetta proprio per Dan e Mai (il loro incontro, l'amicizia di Mai con Clarky, lo ha sfidato con la sua stessa determinazione, ha sognato di poter tornare nel passato con lui...)! In ogni caso sei veramente brava (io sono una totale incapace con le poesie XD) e magari un giorno o l'altro leggerò qualcun'altra delle tue poesie. Ancora tanti tanti complimenti perché è una poesia davvero bella e ben scritta. Hikari

26/01/12, ore 20:32

Molto carina questa poesia. Un po' malinconica ma ricca di parole, immagini e sentimenti.
Mi piace come scrivi, i tuoi versi sono riusciti a trasmettermi delle emozioni. Io la vedo così: all'inizio la potenza dell'amore come un uragano, poi la speranza, poi la delusione e l'illusione...
Questo verso mi è piaciuto moltissimo per l'ossimoro (diversi/uguali)"Ti ho vista guardarmi con occhi diversi, uguali ai miei."
Spero ne scriverai altre
A presto :)