La chiave finale
di Samvise

10/09/06, ore 12:58

Mentre leggevo le "disgrazie" di Micheal mi è spuntato un sorriso che va da orecchio a orecchio. Hai fatto un salto netto tra l'incontro con la ragazza (si accettano scommesse sulla sua identità :D ) e il successo vinicolo di Micheal, ma non stona pensando che era ubriaco. Attendo il prossimo capitolo.

AD
09/09/06, ore 00:30

non ho mai lasciato una recensione, devi sentirti lusingato (diciamo che adesso ho tempo per lasciarla... ^_^) comunque la storia mi piace e non vedo l'ora di scoprire chi si nasconde sotto michael, qual'è la sua vera storia, il suo passato (soprattutto perchè il nome del vino mi dice tante cose!) ok, come sempre, la curiosità ha preso il sopravvento quindi... a quando il prossimo capitolo? ci vediamo su BT ^_-

07/09/06, ore 19:35

che carino come inizio! è partito proprio bene con la partita dell'italia^^ ...mi ha incuriosito molto la ragazza dai capelli rossi... chi sà chi è? cmq gliene succede di tutto! povero... certo che se uno ti viene lì e ti dice di essere tuo figlio è un po' sconvolgente... voglio leggere il prossimo! posta presto^^ kiss Fife