I can't let myself regret such selfishness.
di Denki Garl

05/02/12, ore 17:20

Nonostante io fatichi a inquadrare questo spaccato, mi piace da matti. Fatico perché è uno Slice of Life puro, canon. Perfetto. Ed è positivo che io non riesca a inquadrarlo e che quindi rimanga tutto un po' sfocato, come i bordi mangiucchiati delle fotografie d'epoca o i contorni screziati dei sogni che cerchiamo di riacciuffare.
Sei passata dalla descrizione, molto singolare e particolare, di un rapporto (SORRY, di una vicenda, che poi il tipetto si surriscalda), all'accettazione di un amore da parte di un adolescente, del dolore che ne comporta.
E' bellissima. Cazzo.
(So che dovrei essere a stdiare, ma per errore sono andata sulla tua pagina invece che chiudere e ho visto una shot nuova e... e... la carne è debole ç_ç)

27/01/12, ore 14:48

Niente, è bella. Lasciando perdere del contenuto, di cui parlerò più in là, è proprio com'è scritto... il modo in cui scrivi che rapisce. Boh, mi sembrava di star leggendo un pezzo di una storia di qualche scrittore ormai affermato, e non sai quanto sono felice, De  Fai rimanere incollati allo schermo come se ci si fosse immersi ed inebriati del profumo di un vecchio libro. Ed è una cosa bellissima. Tutti i pensieri scorrono con un certo ordine, nonostante siano così tanti ed intricati. In un certo senso, riprendendo le parole di Murakami, è come se questo Zooey stesse scrivendo per sciogliere i nodi che ha nella mente. O no?

«In quella poesia, parli di lui, vero?»
All'inizio non avevo ben capito quale fosse il collegamento con questo Zac (Avevo del tutto perso il vero fine di questa one-shot...), ma quando ho letto quella frase, allora mi sono illuminata LOLOLOL E mi è venuto da sorridere, quasi, anche se poi mi sono in un certo senso rattristata. L'unica cosa che mi chiedo è perché hai voluto scrivere dal suo punto di vista. Sicura che abbia fatto venire questi cavoli di nodi al pettine, almeno un po'?

Comunque sia, se volessi continuarla, a me non dispiacerebbe per nulla Q^Q Mi piace tanto, ormai, come scrivi e non mi stancherò mai di dirlo eheheh

Mii-chan