Rapporto
di Hearting

16/03/15, ore 23:07

Quali funghi allucinogeni sconosciuti alla scienza ti sei mangiato prima di sbattere la faccia sulla tastiera per scrivere questo piccolo e innocente testo?

Non ci siamo

04/01/14, ore 20:33

Ciao. Mi dispiace dirti che non mi è piaciuta più di tanto, perché c'è un ironia squallida e amara dell'imputato di poco gusto, e poi non mi piace nemmeno come hai mostrato il giudice. Mi rendo conto che lo scopo della drabble era quello di far ridere e non quello di entusiasmare il lettore, o di raccontare una scena vera e propria, ma in ogni caso, penso che non sia riuscita nell'intento di farmi ridere.
In generale io apprezzo l'ironia amara, ma in questo caso mi sembra fatta male. Spero che comunque il mio sia un giudizio costruttivo e non offensivo, aspetto a cui tengo molto. Mi dispiace dirti che purtroppo il mio giudizio sarà neutro e non positivo.
Saluti e alla prossima,
Angelo.

06/07/13, ore 12:55

Ahahahaahahah bello mi piace, complimenti!
"Lo stavo solo riscaldando" ahahah
Spero di leggere altro da te, baci :*

15/05/13, ore 10:24

Duuuuunque, buonsalve!
Io odio le barzellette, in linea di massima. Però, ecco, questa tua drabble ha qualcosa di estremamente... non so nemmeno come dirlo, però se la penso non come ad una barzelletta ma semplicemente come una commedia, e vado al di là del far ridere per principio (non ha senso questa frase, dio santo, ci sono stata su mezz'ora e non sono riuscita comunque a renderla decente, mi odio!) allora è geniale. Cioè... se io fossi il giudice penso proprio che mi sarebbero cadute le palle, te lo giuro xD
Ed è questo il vero punto divertente della situazione. Quindi, nonostante io odi a morte le barzellette, ho saputo trovare il lato positivo e apprezzarla quanto basta per farti i complimenti :)
Sappi che è la recensione più ignorante che abbia mai lasciato in tutta la mia vita, me ne rendo conto ma non riesco proprio a fare di meglio stamattina, non so per quale motivo. O.o
Ultima cosa: so che non si dovrebbe commentare le recensioni altrui in una recensione, ma ho letto quel "non mi ha fatto ridere" e non ho potuto evitare di sentirmi solidale a te, perché una volta ho ricevuto una recensione pressoché identica ad una mia storia comica. Il che è molto divertente, se ci pensi bene. Quindi posso dire che all'epoca mi erano cadute le palle, proprio come al giudice che si sente dire che quello ha dato fuoco alla moglie per riscaldare il loro rapporto xD
Stamattina vedo il lato positivo di ogni cosa, però, ecco, prendiamola sul ridere che va sempre bene.
Scusami di nuovo per questa recensione ignorantissima, forse avrei fatto più bella figura a scriverti "ahahahaha oddio sei un genio ahahahah", ma non sarebbe affatto da me e quindi ti devi accontentare xD
Alla prossima,
Giuns

23/11/12, ore 09:47

è troppo arzigogolata per essere una barzelletta che invece deve essere incisiva per far ridere....
se invece è un test di black humor non fa ridere

31/01/12, ore 21:57

ahahahahahahah Cavolo sei un genio!!Meriti la mia stima!!!! Uno si aspetta una storia lunga 3000 caratteri e invece si ritrova la tua storia coincisa e divertente!!!hahahahaah mi raccomando pubblicane altre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!