As your shadow crosses mine - the perfect two.
di uchihagirl

12/07/12, ore 20:07

Bellissima. E leggera. Pensieri flash.  Ma non per questo meno significativa.
“Tu sei fidanzato, no? E quindi io sono il tuo amante!” Louis ridacchia, scuotendo la testa. “Oh Harry, Harry; il solito, tardo Harry: lei è l’amante.”
DI SICURO NON POSSIAMO SPODESTARE HARRY DA UN RUOLO CHE HA AVUTO MOLTO PRIMA DI ELEANOR.
No, davvero, ho trovato la tua 'storia' molto originale ed interessante.
Spero che tu ne scriva almento un'altra, perchè mi piacciono davvero.
Mi hai fatto scoprire un nuovo stile, anche se non ho idea di come si chiami.
Ti tengo d'occhio! c:
#LarryStylinsonIsPerfect

23/02/12, ore 15:50

Io..
Non ho parole per dirti quanto sei brava.
Mi hanno emozionata dalla prima all'ultima.
La #30 in particolare mi è piaciuta **
Subito nelle preferite :)
Complimenti!
Un abbraccio,
B.

28/01/12, ore 23:34

Beh devo dire che questa..Mh..Non so come chiamarla visto che non ho mai letto una cosa di sto genere.. Mhh vabbè. Mi ha colpito davvero tanto,scrivi molto bene,sono sincera,questi cinquanta punti li ho letti tutti 8D perchè era impossibile saltarne uno visto che anche se erano estremamente corti erano troppo dolci..
Ne ho due di favoriti (?)

Primo:#47 – Muro

“Far ingelosire Harry Styles più spesso.”, prese mentalmente nota Louis, mentre era spinto contro il muro da un incazzatissimo – e quindi ancora più sexy – Hazza.
E il secondo:
#26 – Amanti

“Ehi! Ho avuto un’illuminazione!”

“Dai, sentiamo, genio della lampada.”

“Tu sei fidanzato, no? E quindi io sono il tuo amante!” Louis ridacchia, scuotendo la testa. “Oh Harry, Harry; il solito, tardo Harry: lei è l’amante.”

Quest'ultima è davvero geniale ;)
Beh avrei molte cose da dire,ma visto che adesso non c'ho sbatti non scriverò nient'altro e mi complimenterò un'ultima volta.

Chià;

28/01/12, ore 12:43

occhei, credo mi sia salita anche la febbre tanta l'emozione sadkdsalsdaksdl oh, che bellezza, va nelle ricordate, nessun dubbio *çç*
aspettavo da secoli le 50 sentences anche su questo fandom, specialmente su questa bromance: il mio sogno si è realizzato, fuck yeah!
dato che non ho un emerito piffero da fare, non mi resta che dare sfogo alla mia folle anima da fangirl in calore davanti ai larry commentando ogni singola sentence!
01. questo ragazzo, quei capelli, il suo essere così dannatamente adorabile e spupazzabile. oh santa paletta, è da sposare. *louis tomlinson approves*
02. uhuhuh si danno da fare i ragazzi, si danno da fare eh u.u quella maglietta è quanto di più bello possa esistere al mondo, hazza è il primo shipper al mondo!
03. 'il risultato era stato esplosivo comunque' e ti credo dskldaslsdksasklds tanto amore per questi due, tanto ammmmmmmmmore çç
04. a lui è bastata un'ora, un'ora, una benedettissima ora, ma posso chiederti di sposarti? cioè, che mente, ragazza, che mente!
05. aww, che cosa dolciosamente dolce, quell'acoustic version poi è altamente larrosa, si amano, gente, inutile negarlo.
06. ecco, non cambiare tommo, resta così, il peter pan per eccellenza - louis tomlinson is my king, oh yeah <3
07. ahah anche i sassi gli ricordano di louis e come biasimarlo, mio caro, siete entrambi delle droghe, ve lo posso assicurare.
08. poesia. wao, è l'amore a parlare, mi ha anche fatto emozionare, è stupenda questa frase, niente da dire ç__ç
09. tanto tanto sexy il ragazzo, capelli al vento di tommo + occhi di hazza = sex tape (?) AHAHAHAH *colpa della febbre*
10. sostenetemi che io qui muoio, sostenetemi vi dico! oh mammina dsajkldsaksdsal 'molto meglio' *sventola fazzoletto in segno di resa*
11. ahahahah mio cara, più di auto-ucciderti non sai fare, cadute e lividi on stage - ad harry styles NON piace questo elemento LOL
12. la dolcezza :') 'hazza dormiva già placido tra le sue braccia' oh mammina mia, sono stupendi questi due, io non ho parole, solo sakldasklòasd !
13. ahahahah a forza di stare con hazza, tommo prende le sue abitudini e chissà perchè credo che non dispiaccia proprio a nessuno e.e
14. 'una favola, anche se ti preferisco nudo' AHAHAHAHAH no, questa è troppo da lou, eh *rotola* EPIC WIN!
15. un colpo all'anima, dico sul serio. il suo personale disco platino, sorriso di hazza, tommo, i can't stand it sdòsadsaksdak <3
16. ma benedica sul serio questo programma, ma sul serio! il fato è un larry shipper, ne sono perfettamente conscia.
17. già. proprio per questo siete perfetti per stare insieme, siete dei cretini meravigliosamente dolci e stupidamente belli (?)
18. tutto è irresistibile in quel ragazzo, rimango ore e ore incantata ad osservarlo, fa una beffa ad apollo questo ragazzo.
19. è come un fratello, certo, come no! ed io sono marylin monroe, AHAHAHAHAHAH che battute, menomale che te ne rendi conto, mio caro!
20. aw, è meravigliosamente romantica questa cosa *intanto cerca di scacciare via la sua costante perversione* si mischiano, i due, si mischiano e.e
21. due anime e un corpo, si, direi che meglio di così non si potrebbero definire, larry stylinson, un'unica persona <3
22. ascoltare i battiti del suo cuore *eternal cries* mio dio, se questi due fanno outing io giuro che mi metto a saltare all'indietro per tutto il mondo *çç*
23. una delle cose che più amo della loro amicizia - ammmmmmmore - è l'esserci sempre l'uno per l'altro, sempre e comunque, che meraviglia.
24. è una pallottola al cuore, nient'altro che questo, ma quanto sono tremendamente epic questi due? credetemi, tanto.
25. aww *le si illuminano gli occhi* tanta dolcezza, non ce li vedo per nulla a litigare, farebbero pace in meno di due secondi.
26. già, è Eleanor l'amante, questo mi sembra anche ovvio! qualsiasi ragazza è una copertura, inutile dirlo, yeeah ùù
27. eccome se lo sono, miei cari, lo sono eccome! sono sempre vicini vicini, sempre, boyfriends!
28. io la sventolerei non solo bianca, ma di tutti i colori AHAHAH oddio, sono sconcia, basta.
29. sono con te :') LI AMO E BASTA. *bimbaminchia in action, oh god*
30. ecco, non dire mai più certe stronzate! come farebbe a stufarsi di te? dimmelo come.
31. AHAHAHAAHAHAH *rotola* prende vita eccome! no comment LOL
32. e come se gira veloce eheh *giusy, cacchio, basta volgarità*
33. questi due ispirano tanto ma tanto tanto, meglio che non continuo!
34. si, quella bocca è una meraviglia, poi, vogliamo parlare del suo sorriso? cioè, parliamone dsklsadòlas <3
35. condividono lo stesso giocattolo *occhiata furba* liam - fonte di verità!
36. 'lo prendo come un complimento' AHAHAHAH perfettamente IC, proprio da loro!
37. anzi. e come non essere d'accordo, eh? è una BELLISSIMA abitudine, mio caro.
38. oh cristo, hazza + capelli lisci? i don't wanna even think about it, seriously D:
39. çç io non ce la faccio nemmeno più, come si fa ad essere così epic? spiegatemelo.
40. aw, hazza tutto dolciosamente intimidito durante la loro prima volta insieme :')
41. la fine non si vedeva nemmeno in lontananza. cioè, ma io te l'ho detto che va nelle ricordate, vero?
42. IL MONDO SI ILLUMINA. il suo sorriso scioglie il mondo <3
43. 'e me lo chiedi pure?' ecco, cosa chiedi a fare? a proposito, casa loro è una reggia, porca pupazza!
44. purtroppo hanno confermato che tutti e cinque non sono più vergini (ç_ç) hazza rimane la delicatezza in persona *trollface*
45. vuoi farmi morire tu, ce la stai mettendo tutta, confessalo!
46. uhm uhm direi perfettamente equo, perfetamente ;)
47. dsajkllòsadòsdfalkòsdaòl tensione erotica, tensione erotica, hazza che esplode tutto incazzato *si fa aria*
48. e dio grazie, menomalee! ma sul serio, gli ziam son complessati cronici, ma si amano tanto tanto *sparge cuoricini* FANGIRL MODE ON.
49. stavano stringendo la mano alla propria anima gemella. *sviene* IO L'AVREI DETTO! okay, fangirl mode off, please D:
50. 'non avrebbero bisogno neppure di parlare, se solo non amassero così tanto l’uno il suono della voce dell’altro.' *muore definitivamente*
ragazza, io ti stimo, niente da fare. grazie per avermi resa felice inserendo anche in questo fandom questa iniziativa, tanta stima.
sperando di leggere altro materiale slashoso, ti rinnovo i miei complimenti! samemistakes_

ps. manca una 'c' nel titolo, non te ne sarai accorta, quindi ti avviso, saluti (:
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 12:45 pm)

27/01/12, ore 20:10

Tu, chiaramente, sai come migliorare alla gente giornate che fino a quel momento erano state a dir poco orrende. E se non ne eri consapevole, beh, sappi che con me lo hai appena fatto.
Io ti adoro. Intendo, in maniera insana. Perché scrivi benissimo - ma questo non è una novità - e soprattutto perché sei finita anche tu in questo vortice di shipping compulsivo causato da 'sti cinque benedetti ragazzuoli. Mi sento meno sola, se so che siamo più o meno nella stessa situazione :P
...anyway, visto che voglio fare una recensione seria e articolata, e visto che dopo quasi cinque ore ininterrotte di studio credo di meritare una pausa degna di questo nome, commenterò singolarmente ciascuna frase. Perché lo meritano, oh se lo meritano!
1. Harry è palesemente un ghiro. Ha una faccia adorabile, quando dorme: se non l'hai ancora visto, guardati il video del behind the scenes di One Thing - praticamente cade addormentato su qualunque superficie riesca a toccare! XD
2. Larry che fanno le cosacce nel bagno del treno. Ah, questi giovani e irrefrenabili spiriti impetuosi! (sì, sto dicendo cose insensate: no, non darci troppo peso. <3)
3. Ma dietro le quinte di Xfactor, dopo la loro prima performance, non c’era nessun autobus e nessuna pensilina: chissenefrega, il risultato era stato esplosivo comunque. Aaaaaah *w*
4. Oh, io ne sono convinta. Lou ha amato Hazza fin dal primo istante, sono pronta a scommetterci.
5. ...e si dedicano le canzoni. Tenerezza.
6. Vabbè, Harry è perso. <3
7. ...mi correggo, persissimo e irrecuperabile!
8. L'immagine delle lacrime impigliate tra le ciglia di Hazza è bella e poetica. E tu sei brava a trovare sempre le parole giuste, nel caso ancora non l'avessi capito.
9. Lou il surfista! **
10. Una delle mie preferite: non so perché, ma ce li vedo troppo in una situazione del genere. Come se, in qualche modo, traessero ispirazione reciproca semplicemente guardandosi.
11. Oddio, io amo quel video. Sì, ok, prevalentemente perché quando Liam fa il suo 'hair-flick' c'è Zayn che ha la faccia totalmente persa e il megasorriso estatico, ma vabbè... la smetto di andare fuori tema. XD
12. Dolcissima. Sì, è abbastanza sconvolgente come questi due sappiano passare in un batter d'occhi dall'essere, insieme, un concentrato di stupidità, malizia, attrazione, tenerezza e chi più ne ha più ne metta. Sono... versatili, ecco, e mi piace questa loro caratteristica.
13. *muore*
14. Idem come sopra. Questa è una battuta che calzerebbe alla perfezione su Lou! *w*
15. Ma quanto sono perfetti, assieme?
16. Ecco, questa la condivido pienamente. A volte, quando non ho palesemente proprio niente da fare (o quando sono davvero troppo stressata per poter pensare a qualcosa di troppo profondo o articolato XD) mi viene da chiedermi: e se i giudici non avessero deciso di prendere quei cinque ragazzi e metterli nello stesso gruppo? E se Cowell, nel bootcamp, non avesse detto loro che erano dentro, facendoli saltare e abbracciare come dei pazzi e permettendo loro di iniziare quel percorso? Se, semplicemente, non avessero avuto l'occasione per legarsi così tanto gli uni con gli altri? *inorridisce all'idea di un mondo privo di Larry e Ziam*
...no, davvero, dio benedica XFactor 2010.
17. Sono tanto scemi e tanto adorabili :')
18. Le guanciotte di Hazza *O*
19. Un'altra che ho adorato profondamente. Sì, certo, fratello... come no! Hazza, va' a raccontarlo a qualcun altro. XD
20. #tantoamore
21. #tantoamoreparte2
22. Larry & il romanticismo. <3
23. Altra grande verità. Perché prima di tutto sono migliori amici, sono legatissimi, sanno di potersi fidare l'uno dell'altro, e di poter sempre contare sul reciproco appoggio. Ed è una cosa chiara come il sole, davvero.
24. Uh, la voce di Hazza. Ogni volta che lo sento parlare/cantare, stento ancora a credere che un ragazzo di neppure diciott'anni e con quel faccino ancora così bambinesco possa avere una voce così profonda e innegabilmente secccccsi. Non mi riesce difficile immaginare quanto Lou ne sia incantato.
25. Questa, questa è l'essenza del Larry! Non potrebbero mai litigare, nemmeno sotto tortura - andrebbero troppo in OOC, sul serio!
26. Lei è l'amante. E mi pare giusto! O vogliamo forse paragonare la Calder a Hazza? Direi che il confronto non sussiste proprio.
27. Sono segnali lampanti, altroché! E' palese come non riescano a stare troppo a lungo senza toccarsi/stuzzicarsi/abbracciarsi :3
28. ...and the winner is Loooouuu! Già, Hazza è troppo indolente, verrebbe sopraffatto all'istante XD
29. Sweetness!
30. Ecco, Hazza, vedi di non dire stronzate.
31. Questa, ti giuro, m'ha fatto rotolare per terra. Geniale.
32. Harry/ghignofurbetto è indubbiamente la seconda OTP con Hazza protagonista dopo il Larry. Le sue espressioni sono tutto un programma!
33. Ooooh, effettivamente questa predilezione di Lou per quel tipo di magliette non l'avevo mai interpretata in questo modo - ma è assolutamente credibile, sìsì.
34. Meraviglia, appunto.
35. Forever young is the way! Viva l'eterna bambinaggine di Lou e Hazza :)
36. Boh, mi sembra di veder davvero parlare loro due in carne ed ossa, tanto sono verosimili le battute!
37. ...anzi! *risatamalefica*
38. Orrore immenso! XD
39. Parafrasando il buon vecchio Socrate... o era Platone? Boh, vabbè, ad ogni modo un'altra frase perfetta.
40. L'ho amata troppo. Harry che una volta tanto si ritrova intimidito e in soggezione, e Lou che obbedisce senza discutere. #thatsamore
41. E meno male, aggiungerei io.
42. 'M'illumino d'immenso.' (cit. Harry Edward Styles)
43. Il fatto che vivano assieme è qualcosa che va semplicemente oltre le mie capacità d'espressione.
44. Evviva la finezza elefantesca di Hazza! E Liam e Zayn che fanno coming out nel gruppo, aaaaww! *abbraccia*
45. Dolcezza sconfinata.
46. Come dire, ci danno dentro 'sti due! E poi i 'segni' si vedono :P
47. Hazza incazzato e sexy. Oh. **
48. Quei complessati cronici di Liam e Zaaaaaaaaynnn. *adora* Il fatto che tu li abbia inseriti anche qui rende il mio amore nei tuoi confronti qualcosa di ancor più inquantificabile; e poi, ormai si sa, adoro la contrapposizione tra la spensieratezza dei Larry e la tensione in qualche modo più 'angst' degli Ziam... forse è per questo che amo follemente entrambi! Ma i secondi un po' di più, perché io sono angst inside, lo ammetto.
49. Della serie, whatever will be, will be. E il futuro ha riservato loro una splendida sorpresa.
50. Non c'è storia: sono fatti l'uno per l'altro. Si amano, e hanno la mia completa benedizione.

...yeah, ce l'ho fatta! (e spero che anche tu sia riuscita ad arrivare fino in fondo a questo interminabile sproloquio adorante XD)
Insomma, riassumendo il tutto: sono felicissima che anche tu abbia fatto il tuo esordio in questo fandom (c'è bisogno di slash, accidenti, non delle solite storielle 'ragazzofigodegli1D'/'randomicaMarySue'!) e sono altrettanto felice di aver rivestito - più o meno consapevolmente - un ruolo non indifferente in questo tuo passaggio al lato oscuro della forza. *evilface* Sì, sono malvagia e me ne vanto! <3
Bravissima, come sempre :*

Lou.

(P.S. Ma per utilizzare i prompt di LJ bisogna essere iscritti e comunicare di volerli utilizzare? O basta semplicemente citare il sito quando si pubblica una storia ad essi ispirata? Let me know :P)