Sapore di lago, sapore di te
di Daisy Pearl

14/04/14, ore 15:32

Ciao :D
Devo decisamente congratularmi, questa storia è dolcissima :)
mi fa ripensare al primo bacio, all'innocenza e a tutto il resto che rientra in quel contesto :)
sei stata veramente brava perchè basta una semplice lettura per immedesimarsi completamente nel personaggio!
Complimenti <3
Un grande bacio e continua così, perchè scrivi veramente bene!
Ciaoooo

03/09/12, ore 11:55

grace mi sta troppo simpatica! ahahah , bellissime le sue reazioni! :D
solo un paio di appunti tecnici. il font è un po' piccolo e all'inizio il testo è compatto, difficile da leggere. io andrei a capo una volta di più (difetto che avevo anch'io e che ho cercato di sgrossare :D)
a parte questo, la storia è divertente, in linea con il personaggio x come si presenta e ben scritta. brava
leggerò volentieri anche Glances Game
a presto
mary

21/07/12, ore 19:03

Daisy <3 È ora di ricambiare le tue belle recensioni:) Allora: La shot mi piace, principalmente perché è innocente. Il primo bacio è innocente. C'è la dolcezza del mai provato, la paura dell'ignoto, il desiderio di chi non sa. Hai descritto molto bene questi sentimenti! Senza contare che scrivi davvero in modo piacevole, fluido, che in un certo senso ho trovato si sposasse bene con il tramonto - con il loro gesto. Complimenti davvero, E tanti baci, Marina. ^^ BRAVA

05/02/12, ore 18:43

Oh my God...
Che tenera!!! =D
Che cucciola lei che si scoglie per la vergogna! Anche se, da come era scritta, mi sono quasi schiantata dal ridere XD.
E lui che fico, che la fa stare zitta con un bacio! Che carini!
Questa one-shot è troppo tenera, e poi è in riva al lago di Lecco! Io non abito molto lontano, abito vicino a Como =)
Magari potesse accadere una cosa del genere, sbav =Q_____
ma forse a te è già successo, visto che l'hai scritta XD
Comunque, scrivi benissimo, mi è piaciuto molto leggere la storia, soprattutto perché l'ho travata molto scorrevole:
niente commenti inutili, piuttosto che paroloni e descrizioni esagerate.
Hai scritto solo il necessario per la storia, e a me la cosa è piaciuta molto =)
Complimenti, non vedo l'ora di leggere le altre tue storie
a presto!

27/01/12, ore 21:18

Ciao Daisy; Ho appena letto il tuo one-shot,e lo trovo meraviglioso:) E' molto smeplice ed essenziale,ma molto profondo..lo adoro:3 Io sono nuova di questo sito e non hom letto ancora molte cose,ma devo dire che questa è una di quelle che mi è piaciuta di più.:) Ora non volgio mettermi "pubblicizzare",ma ti volvo dire che anche io ho una mia storia e se ti va di leggerla volevo avere un giudizio. Grazie in anticipo:) W99