Not enough strong
di Zomi

28/01/12, ore 18:08

Ciao com'è bella questa fanfic.
e come è dolce il mio Zororin *__*  si preoccupa per Nami XDXD
Anche se la dichiarazione non è come se l'aspettava Zoro e stata comunque fantastica, e credo che anche Nami lo pensa, perché l'importante non è il luogo ma le parole che si usano =) (Wow!! non sapevo di possedere un lato romantico =P)
ti lascio devo andare a leggere e recensire l'altra fanfic e poi mi dedicherò interamente a quella rossa perché credo che sia proprio come piace a me XDXD
cio un bacio
mikan

28/01/12, ore 14:30

inizio dicendo questo: GLI INCREDIBILI SONO FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIII XD
ora passiamo alla storia:)
mi è piaciuto tanto il modo in cui si è dichiarato,super incazzato con tutte le parole che gli uscivano dalla bocca senza fermarsi
cosi si fa,non c'è bisogno di troppo romanticismo per fare una cosa del genere
bravo Zoro:)
hai scelto un attimo cartone animato:) brava brava bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Un bacio
Ciao ciao

28/01/12, ore 14:04

Wow, l'ho vista anch'io quella scena degli Incredibili e non pensavo che si adattasse così bene a Zoro e Nami.
Questo dimostra che lo spadaccino è pronto a tutto, anche rinunciare al suo dannato orgoglio, pur di proteggere la sua mocciosa^^
Adesso che entrambi hanno confessato i loro sentimenti combatteranno pure più forti e uniti di prima.
Compliments,
robinchan07

28/01/12, ore 00:35

Bellissima, brava. Che dolce che è stato Zoro ccon quelle parole, per indicare che nessuno le deve far male a lei perché lui ne soffrirebbe e nello stesso tempo lo ucciderebbe all'istante, e Nami in tutta risposta lo incoraggia a lasciarla andare con lui perché lei lo proteggerà e si proteggerà, perché è lo stesso sentimento che prova. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/01/12, ore 23:27

Zomi riesci sempre a sorprendermi!!!Che bella dichiarazione!Amo questa storia è unica!Continua così amica mia!!!SMAC!!!

27/01/12, ore 22:28

Ciao:)
WOWWOWWOW che romanticooooo :) Zoro hai scelto il momento migliore per dichiararti =) che amore quando è così protettivo, esagerato ma adorabile :D bellissime le descrizioni come sempre =) un altra storia fantastica =D certo che Nami certe volte si mette alla testa quando fa la mocciosa XD povero Zorucciooo >_< sono una coppia SUPERRRRRR U_U
Ancora complimenti ^_^
fior di loto