Beginning of a friendship
di alister_

29/07/12, ore 10:58

Hai ragione!
Dovvrebbero scrivere di pių su di lei!U_U
Jun č senzaltro la migliore, anche se Jin non si direbbe fosse suo figlio.(Povero Jin, rovinato dal padre...)
Che dirti molto brava!
LTB

28/01/12, ore 15:49

Ah! Anch'io sono una patita di Tekken 2 (per forza, è stato il mio Primo Tekken!)
E Jun e Michelle sono davvero simili, solo ora me ne rendo conto. Semplici, forti, dolci e silenziose, amanti della natura.
Oddio, nemmeno a me piace troppo Tokyo, per certi versi.
Bellissima anche questa fic, molto rilassante! =D
Beijos !

28/01/12, ore 15:48

Ma sai che anche io ho sempre avuto questo "canon mentale" dove buona parte degli ex torneisti dei primi due Tekken erano amici? Non so, sarà colpa di Law e Paul, o dell'ormai infame OAV che ci ha deviate tutte quante nell'infanzia, ma non sono mai riuscita a vederli diversamente! Tutti "zii" del piccolo Jin, o tutti a mangiare al ristorante di Law, e cose così... è bello sapere che non sono la sola a fanasticarci su XD
E in effetti Jun e Michelle amiche le vedo così bene insieme, così simili - anche nel triste destino che Namco ha riservato loro, una morta-ma-anche-no e un'altra direttamente finita nel dimenticatoio. Anche se spero sempre di vederla tornare... come Baek e Hwoarang, sarebbe bello vedere di nuovo insieme Michelle e Julia.
La tua storia è adorabile, un piccolo spaccato di serenità in un ambito che di solito stilla angst da ogni virgola, una sorta di quiete prima della tempesta.
Bellissima, complimenti come al solito Giù <3