Perfect
di ShadowMoonLady

09/02/12, ore 12:33

fantastica questa storia, la famiglia Bass è dolcissima,e poi wow blair incinta del 3 figlio è stupendo.
davvero bravissima, spero di leggere presto un altra storia su di loro

30/01/12, ore 16:58

davvero bellissimo questo capitolo, mi piace moltissimo,sei tra le piu brave scrittrici su gossip girl
ogni tuo racconto sa emozionare
complimenti, continua cosi
spero di leggere presto un altra tua storia

30/01/12, ore 10:40

Una sola parola stupenda!!!!!!!
Chuck e Blair e i loro bambino formano una famiglia splendida,che dire speriamo che anche i veri autori di gossip girl si accorgano di quanto sono stupendi insieme.
Ciao ancora complimenti e a presto con nuove storie :)

30/01/12, ore 03:07

è magnifica!!
non c sono parole per descrivere questo capitolo è un capolavoro.
chuck e blair insieme sono fantastici e insieme ai loro 2 figli(quasi 3) sono dolcissimi.
come sempre non deludi mai il lettore, le tue storie diventano sempre piu belle
non vedo l'ora di leggere la prossima
a presto

29/01/12, ore 16:50

Stupenda! **
Ehi, momento momento momento... Evelyn... ** Aww! Anch'io l'ho chiamata così. E Haley? Sarà la mia preferita. Ok?! Ok, sì. Non so perché so solo che ho deciso così. :33 Ok, bhè... BRAVA! Devo dire che ogni volta che scorrevo vedevo la storia allungarsi e allungarsi sempre più D: mi è preso il latte alle ginocchia. Ahahah, ma per fortuna scrivi così bene che non mi è venuto a noia il racconto. Ok, ti lascio perché devo vedermela con inglese (T_T) ah! Aggiorna presto, finisce nelle seguite!
XOXO

29/01/12, ore 12:34

eccolo finalmente una tua nuova storia, è davvero fantastica, non vedevo l'ora di leggerla.
la lunga attena nè valsa veramente la pena.
veramente complimenti!!!
a presto