Everything about you.YOU.
di xalternative

17/10/12, ore 17:59

Uoh questo prologo è davvero bello !
Credimi sono curiosa di sapere come andrà questa storia in più mi ritrovo tanto con la protagonista anche se ancora non so il nome tranne per l'essere bella e perfetta e per i suoi futuri 5 amici :( Ciao bella mi farò risentire sicuramente. <3

29/06/12, ore 19:21

Mentirei se dicessi di odiare i prologhi.
Ma sarebbe vero se dicessi che la tua fan fiction mi ha incuriosita moltissimo.
Il prologo è davvero bello,dice del carattere ma non del nome della protagonista
quindi mi devo affrettare ad andare avanti a leggere.
Ciao! E complimenti ancora :) xx

19/06/12, ore 08:39

Ehi bellissimaaa!!! Neanche a me piacciono molto i prologhi... Voglio arrivare subito al sodo xD Però devo dire che questo mi è piaciuto perchè scrivi davvero bene e mi hai incuriosita <3 Un bacione Roby**

08/06/12, ore 19:04

ok ,devo dire che mi ha incuriosita troppissimo , ora continuerò a leggerla! *-*

11/04/12, ore 00:26

Ciao, sono una nuova fan arrivata un po' in ritardo u.u Ma come si dice, ''meglio tardi che mai!'' XD
Comunque ammetto che anche io odio i prologhi ed anche io li trovo pallosi, ma tutto sommato questo non è uno di quei prologhi lunghissimo dove vengono descritte anche cose inutili. E' bello, semplice e compatto u.u
E poi ci fa capire solo il carattere della nostra protagonista e... che abbiamo altri sei nuovi personaggi: La migliore amica Karen e cinque splendidi e perfetti ragazzi che già immagino di sapere chi siano u.u
Detto ciò, vado a leggere il primo capitolo :3
Un bacio, Olly xx

03/04/12, ore 19:42

bsduoagsdashudoasdjasdbnuiad I need the chapter I need the chapter
I NEED THE CHAPTEEEEEEEEEEEER *-*
Ok basta sono uscita pazza *-*

01/04/12, ore 10:52

Cioè, ma questo prologo è stupendo, davvero.
Però non ho ancora capito come si chiama la ragazza, HAHAHAHAHAHAH.
Devo muovermi, oggi devo studiare, e devo anche leggermi i tuoi capitoli quindi..
C'MON, SARA, C'MON.
IO AMO LA TUA STORIA, E' TROPPO SDASKJHHHJSIA *-*
Adesso chiudo anche twitter, così non mi distraggo e mi leggo in santa pace questa meraviglia della tua storia **
LA LA LA LA LA LA LA LA LA (?) ellow beibi, ai lov iu. AHAAHAHAHHAHA, carina la scritta bimbominchiosa, eh? AHAAHAHAHHAAHH. Non prendermi per una bimbaminchia, la mia reputazione si rovinerebbe. Aspetta un momento, IO HO UNA REPUTAZIONE? AHAHAHAHAHAH. Mi sto gasando troppo. **
Vado, UFFICIALMENTE, a leggere gli altri capitoli.

xx Sara.

28/03/12, ore 17:43

Odi i prologhi, ma intanto ne hai fatto uno che é stupendo! *-* Cavolo, okay, ora sto incollata al computer a leggere la tua fan fiction per tutto il resto del pomeriggio (?) No, perché, mi hai incuriosita! :DD

25/03/12, ore 18:37

Eccomiiiiiiii :) Vai avanti bella che questa storia mi intrippa troppo ahahahah. Sei bravissima.. E spero che con queste recensione ti senti meglio.
Un bacio, e ripeto se hai bisogno di parlare io ci sono :)

24/03/12, ore 19:08

*Schiariscevoce* Ciaaaaao!
Quanto tempo, eh? -sono scema si-
Allora, come ti dicevo, devo rimediare a tutte le recensioni che non ti ho lasciato
fino ad ora, e quindi comincio dal prologo u.u
Alors. Inutile dirti che la storia mi piaceva fin da qui. Ci credi? Devi, è un obbligo u.u
Credici, perché è così u.u
eee... uhm, niente, passo agli altri capitoli u.u
Shhhhhhhiao (?)
Un bacione,
-Giù

26/02/12, ore 12:59

Huhuuuuuuuuuuuuuu! sono masta! e tu sei masta!
Tu sei una giusta, Yo Yo!
Bella sister u.u huhh hu h u h u h u h u uh u :)

20/02/12, ore 15:39

ieri ho letto un solo capitolo e da quel capitolo me ne sono innamorato non vedo l'ora di potermi leggere anche i capitoli precedenti, aspetto il seguito :-)

20/02/12, ore 12:17

Non dirmi che odi i prologhi;
grazie a te da oggi li adoro! *-*.
Sinceramente, ho cominciato adesso e già sento odore di storia perfetta :33

19/02/12, ore 21:14

Forse tra i migliori prologhi che abbia mai letto.
Di solito leggevo le FF esternamente,non ero neanche registrata a EFP.
Mi sono registrata apposta per scriverti un commento per ogni capitolo.Mentre leggevo,rigo dopo rigo,mi convincevo sempre di più che una recensione la meritavi.
Brava.
Vado avanti.

31/01/12, ore 22:04

NON È NOIOSO, MI INCURIOSISCE MOLTO INVECE.
Mi piace come scrivi, come ti esprimi, e già inizia a piacermi la storia.
Cerco di non dilungarmi perché DEVO correre a leggere il primo capitolo.
Al prossimo capitolo.x