Mr and Mrs Smythe
di Fiby_Elle

25/02/15, ore 14:41

ciao, fiby io mi sono appena iscritta a EFP e prima che mi iscrivessi ho letto e riletto, fatto screenshot di quetsta storia. Non solo è strutturata bene con la grammatica e il linguaggio, ma riprende alla perfezione i personaggi con il loro carattere e aspetto fisico, e li inserisce in un nuovo contesto assolutamente pieno di elementi diversi. è una storia molto divertente, ha anche un lato romantico nonostante i caratteri troppo freddi e duri dei personaggi. Hai combinato in modo meraviglioso i due personaggi sul serio è una storia meravigliosa divertente e molto coinvolgente davvero molto coinvolgente...COMPLIMENTI!!!

13/09/13, ore 22:30

Wow! Proprio accattivante...aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Sei stata da ispirazione per la mia fanfiction su Sebtana! Complimenti.. L'idea di inserire i due personaggi nel contesto "Studio della sigorina pillsbury" è stata davvero geniale! Continua così! <3

03/03/12, ore 14:36

CCiao! Innanzitutto, povera Emma! HAHAHAH E secondo sjdajdkjadak Seb e San sono adorabili *-*
Io sono seriamente malata dei Sebtana e la tua FF mi piace molto <3
Keep rocking :3

12/02/12, ore 00:52

scrivi bene, i personaggi sono coerenti e le tue idee sono geniali...ti seguirò fino alla fine XD

07/02/12, ore 13:39

sono una vittima pure io di smooth criminal....mentre cantavano pensavo "ora si saltano addosso...dai...devono saltarsi addosso sono troppo perfetti l'uno per l'altro!!" [me malata? si..probabile..xD]  comunque brava! i dialoghi sono perfetti..emma..ahahahaahahah poveretta non vorrei essere al suo posto xD
ora corro al secondo *-*

07/02/12, ore 09:46

Wao!! Troppo bello questo inizio! Cioè povera Emma si è ritrovata a curare due casi criminali: "Santana e Sebastian" sono veramente due diavoli, il male in persona. Insieme potrebbero causare la fine del mondo. Comunque ritornando alla storia non ho parole è F A N T A S T I C A!!! Cioè loro due che si scannano a viceda e invece la povera Emma che voleva scappare da un momento all'altro e si chiedeva il percè fosse andata al lavoro quel giorno e poi troppo forte questo pezzo:
“Il problema è che ogni volta che io e il figlio illegittimo di Timon, del duo Timon e Pumbha, ci incontriamo succedono due cose…”

“…”

“O ci scanniamo…”

[...]

“Oppure?” farfugliò la signorina Pillsbury, non proprio sicura di volerlo sapere davvero.

L’ispanica e l’Usignolo si lanciarono un’occhiata d’imbarazzo ed intesa .

“O finiamo a letto, a scopare come due puttane…”

Emma Pilsbury ingurgitò tutto il flacone delle pillole, prima di scappare fuori dalla porta, urlando.
Ti stimo per aver fatto una storia così bella. So di non essere una brava recensitrice, ma ci provo... Un bacio e alla prossima QuinnSabtana

01/02/12, ore 19:30

ahahah bellissima !! =) bellissimi loro ovviamente =) ma anche te sei stata fantastica, troppo ridere ! e povera Emma, le hai fatto rischiare l'overdose di pastiglie.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
a presto
Seriadel

01/02/12, ore 18:12

Cioè ma...1000 punti per te!!!
Io adoro questa coppia "maledetta" e adoro il modo in cui li hai descritti, infatti, posso dirlo?, secondo me questa storia è bella anche come capitolo "da solo", one shot insomma! XD I mean io li amo insieme, ma senza romantic feelings. Poi magari le tue idee sono diverse o io sarò felice di sbagliarmi e ricredermi, vedremo, in ogni caso questo capitolo mi piace tantissimo!! =D

“O ci scanniamo…” da bravi bastardi che siete...
“O finiamo a letto, a scopare come due puttane…” e questo Sebtana ci piace fin troppo!! XD

31/01/12, ore 16:24

OH MIO DIO X°°°°°°D
Sto ridendo in un modo assurdo da circa un quarto d'ora ahahahahahahah
I dialoghi e il titolo sono qualcosa di perfetto xDD

“Ma se su Facebook hanno fondato il gruppo: spiegate a Sebastian Smythe che fare un pompino, non è addentare una bistecca!”
“Allegato alla pagina twitter di: dite a Santana Lopez che al mondo non ce l’ha solo lei e che se se la tira un altro po’, finirà per rompersi!”
“Brutto…”

Bwahahahahahahhahahah *rotola*

“…”
“O ci scanniamo…”
E Sebastian spostò il colletto mostrando un graffio profondo che partiva dalla clavicola e finiva poco vicino al mento.
Santana si soffiò fiera le unghie lunghe come gli artigli di una iena.
“Oppure?” farfugliò la  signorina Pillsbury, non proprio sicura di volerlo sapere davvero.
L’ispanica e l’Usignolo si lanciarono un’occhiata d’imbarazzo ed intesa .
“O finiamo a letto, a scopare come due puttane…”

Ho adorato questo pezzo ahahahahahah

Da quando ho visto il video di Smooth Criminal li shippo da morire!
Continua a scrivere ti prego! *-*
bik

31/01/12, ore 09:41

La trovo geniale! I dialoghi spaccano e la descrizione di Emma è stata esilarante! Ho riso dall'inizio alla fine, sei davvero molto brava. Quando Sebastian fa vedere il graffio di Santana o quando la diavolessa marca sul fatto che Blaine ancora non... "giel'ha data" (si puà dire in questo caso? Dici che è corretto?) Comunque ottimo lavoro, ed è solo l'inizio! Non vedo l'ora di vedere il resto!

30/01/12, ore 15:05

ommiddio... cioè è geniale!!!! mi sono scompisciata dal ridere per tutor il tempo! tra gli insulti e la reazione della pillsbury (come non capirla... quei due nella stessa senza sono buoni solo per una rissa clandestina...o un porno, dipende da come la vedi) ho passato tutto il tempo a ridere! spero che continuerai la storia perché non vedo l'ora di vedere come vanno avanti quei due! ely

30/01/12, ore 13:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAH! La Sebtana! sto shippando questi due come l'aria! please, vai avanti! sono curiosa :D

29/01/12, ore 23:29

Favoloso!
Io sono sempre stata Brittanna..però Sebtana è un sogno..vorrei lui al McKinley :)
Spero nel continuo..ti metto tra i preferiti!

29/01/12, ore 23:05

Davvero fantastica, adoro le storie su Sebtana che oramai è diventata la mia coppia preferita, sembrano così perfetti, così uguali. Continua presto sono davvero curiosa, sai scrivere benissimo!

29/01/12, ore 22:59

Già il titolo merita, ammetto di averlo pensato anche io, ma studiando non ho avuto la possibilità di scrivere nulla.
La amo, punto. I personaggi sono entrambi nel personaggio, perdona il gioco di parole.
Sebtana is the way!
un bacio,