Kingdom (Idiot) Hearts
di Martina Sama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/11, ore 00:02

Come voto complessivo, a questa fanfic darei 7,5.
Non ho nulla da dire sulla trama perché è davvero molto divertente e coinvolge il lettore. Almeno parlo per me stessa, ogni volta che finivo un capitolo, leggevo subito l’altro perché ero curiosa di sapere come continuava la storia. Sono state fantastiche anche le apparizioni di altri personaggi.
L’unica pecca sono gli errori di grammatica o di battitura, ma per il resto va tutto bene. Ma dopotutto, come si dice, sbagliando si impara.
Ah, hai dimenticato anche di inserire l’avvertimento OOC.
Complimenti per la fanfic.

L-Yasha Shaman Slayer
06/01/07, ore 23:59

....BOBO sei 1 MITO!!!!!!! XDXD mi dispiace per la tua morte ma sei fantastico!!! poi affiancato a riku *___* BOBO FAN CLUB!!!!!!

soraxkairi102030
31/12/06, ore 16:41

Alla tua ff darei 1000, ma visto che tu hai chiesto un voto da 1 a 10, ovviamente dò il massimo. Sei stata fantastica! mAmma mia avevo le guance infiammate x quanto avevo riso....ti prego fai una ff anche per il secondo!!! (non so quanto ci capirò, visto che devo ancora finire il primo KH...eh lo so non riesco a sconfiggere Malefica drago...sono un pò disperata!) comunque brava brava e brava!!! Un bacione mooolto ansioso di leggere ancora tue creazioni!! Ih ih ih!!

Cami_war
30/12/06, ore 16:23

mannooooo è finita ç.ç io ti darei un bel 15.5 XD

28/12/06, ore 22:49

Basta, sono offesa! Cioè, tu ringrazi TUA SORELLA, con la quale litighi un giorno sì e l'altro pure, e non me, me e solo me?? Basta, stacco pace! Ciemmecu, questo cap mi ha fatto veramente ridere! Naruto love della mia fanchara! Voto...voto... direi 5, ma con il ringraziamento a me sarebbe stato 10! Chu, shcerzo, bella fic, noi sama produciamo sempre opere grandiose! Aspetto ...tu sai cosa!!... Ah, sappi che, oltre al regalo tradizionale, riceverete tutte e tre un super mega regalo in più! (se lo finisco per domenica, ma dato che sono già a metà direi di sì^^)

soraxkairi102030
26/12/06, ore 15:14

Uao, bellissima!Questo capitolo è il più bello di tutti! Aspetto con ansia l'ultimo, ok? Complimenti ancora!

11/12/06, ore 14:33

Ciao Mart!!
A parte che taccuino non si scrive con la doppia q (o almeno credo)...cap stupoooondo!!! Gli sketch (o scatch? beh, io all'inizio avevo letto SCOTCH, quindi fai un po' te...) di Riku e Sora mi hanno fatto sbellicareXD Poi la frase "no sono al bar" mi ha ricordato troppo la Sara, chissà perchè...ma non diciamoglielo eh?
Comunque, il pellicciotto di Leon secondo me è della stessa fattura di quello di Sesshoumaru, ne sono sicuuuura!
Bieeeeeeeee!

10/12/06, ore 23:19

xDDD Bellissima Martina... xDDDD Spettacolare anche questo capitolo xD Riku: Sora, ci incontriamo di nuovo… Sora: NOOOO!!!! L’ acqua va al contrario qui!!!! Che figaaaataaaa!!!Riku: Devo stare calmo, devo stare calmo. Ricordi cos’ ha detto lo psicologo? Devi stare calmo… Sora: Oh Riku!! Allora sei qui!!! Riku: No, sono al bar. Sora: Mi offri un tè al limone? Bellissimo questo punto mi ha fatto morire xDDD Sai che non ho idea di cosa sia fatta la pelliccia di Leon? O_o Forse, essendo esso molto gaio xD, fatta dei peli quando si è fatto la ceretta? xD Non lo so xDDDDDDAhahaham lasciamo stare! Al prossimo capitolooo!!!! (Sigh sigh, ormai non manca molto alla fine T_T Ma farai anche il 2 vero? vero? vero?)

cami_war
10/12/06, ore 21:37

stupendo XD me lo affitti l´antiSora pissicologo? XD basta che non chieda parcelle troppo alte XD

malu kuku
29/11/06, ore 19:53

WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT!!! CNI CNI CNI CNI CNI!!!! >w< non vedo l'ora di leggere le avventure dello zietto Ansem!!xò... non sono stati decisamente decimati i membri del club nemici incompresi??? .... >D .... signifika che cè abbastanza posto per una cretina come malu kuku!!! Riku: scordatelo Malu kuku: *sull'orlo del pianto*ma...ma io... Riku:ti ho detto scordatelo.Ci sono già abbastanza imbecilli in questa fic senza bisogno del tuo contributo. Malu kuku:*basita*... RIKU YOU BAKA!!!*scappa piangendo a buttarsi in un pozzo* Riku:... Darth vader:*da dietro le sue spalle cn voce spiritata* lato oscuro uuUuUuUUuUuuuUUUUuuUuUUh!! Riku: ARGH L'HO FATTO DINUOVO!!! Ansem:quel ragazzo sta diventando sempre + simile a suo padre *molto orgoglioso* ohohohohohoh Riku: NON SONO TUO FIGLIO IMBECILLE!!! --...-- come al solito ho dovuto scrivere una delle mie caxate: SORRY >-< devo punirmi?? ;^;

Cami_war
25/11/06, ore 23:23

fioraia babba XDDDDD

25/11/06, ore 22:02

Ciuao Mart!! Carrrino il cap *çç* e poi Leon mi fa morrrireXDXD Nel prossimo c'è il C.N.I., vero? oops, forse non dovevo dirlo^^''' Comunque, siccome so che ti piacciono molto, eccole qua: XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD paura eh? Bieee!

19/11/06, ore 15:44

Ma che cap spettacolare!! Davvero, credi di essere stata più cattivella del solito?? Ma io che ti conosco bene posso affermare che... eri normalissima! (per quanto le Sama possano essere normali...) Wendy (o josephine?? o Esmeralda? O Armando??) deve soltanto morire, brutta smorfiosetta in camicia da notte!! Beh, come puoi ben vedere, io al contrario di te sono sempre fine^^ A parte la sfiga di avere la febbre il giorno del compleanno-__-''' Bie!

12/11/06, ore 20:47

Splendido capitoo, molto divertente xDD Kami, che sfiga, Sora non riesce mai a capire chi siano gli heartless! Ce la farà mai??? xDDDD Come uccidere Topolino? Dubito esista una tortura sufficientemente dolorosa... come prima cosa fregherei tutte le code di fenice dai vari final fantasy. Poi lo legherei con il filo spinato sotto le rotaie del treno, un eurostar. Dopo gli lancerei la coda di fenice, lo metterei in un frullatore, prenderei il "frullato alla Topolino" lo farei bere a un cane. Dopo che il cane lo ha "rifatto" gli ridarei lo coda di fenice, lo scuoierei con le mie mani, ne farei una pelliccia e lo venderei. Quanto lo odio >x<

05/11/06, ore 15:50

Nooooo X°°°SS Sora ragazza, nooooo x°°DD Quanta crudeltà, mi faceva quasi pena xDDD (ehi... ho detto quasi xD)!! Bellissimo capitolo, mi è piaciuta molto la morte di flounder e sebastian... Kami solo lo sa quanto li odio *__* bwhahahahahah!!!! Riguardo al sondaggio, belle entrambe le storie, ma preferisco quella di kh2!!! è molto bella, poi c'è l'organizzazione *ç* Io senza loro non vivo xS Poi in kh2 sono tutti molto fighi =ç= (non c'entra con la storia ma è un punt oa favore xDD)! Ci risentiamo al prox capitolo -^^-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]