Ottocento anni di attesa
di Rota

07/06/12, ore 12:08

Oh, come ho fatto a perdermi questa chicca? *-* Proprio non l'avevo mai notata, l'ho vista solo andando a spulciare il tuo profilo a ritroso e, devo dire, è stata davvero una piacevole sorpresa. :3 Sarà che amo che ogni tanto si prendano in considerazione personaggi che prefino l'autore si fila poco, sarà perché è originale e scritta benissimo, non posso far altro che farti i miei complimenti.
Anche io ero convinta da tempo che questi due avessero una mezza tresca, non per ridurre tutto a un gesto, ma ottocento anni di attesa dovevano essere giustificati da qualche cosa.
Oltre a questo non posso far altro che dire che sono sensuali e assolutamente IC, credo che non potrebbero essere in altro modo, se non come li hai descritti.
Davvero un ottimo lavoro, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!
Bea

02/02/12, ore 12:10

Che poi, comunque, parliamone. Giriko č semplicemente un figo. Io non so bene definire i personaggi di quel manga esteticamente parlando, ma lui e Kid secondo me superano di gran lunga tutti gli altri. *ē*
Questa fic alberga di una passione, di un desiderio implacabile che non ti dico. Girko la desidera, tanto da prenderla contro un muro senza delicatezza, solo con urgenza, ma non si esime dal saggiare tutto il suo corpo, di risentire sotto le sue mani la pelle morbida di Arachne.
La devozione che dimostra quest'arma mi uccide. *W* Sinceramente sono...molto dark e lemon. Non ce li vedrei molto in contesti diversi, magari l'horror ecco. E secondo me tu hai centrato in pieno il loro spirito. Ti seguirņ con piacere. u.u
(Mi č piaciuto moltissimo il pezzo in cui il tacco vola a terra, sinonimo di una passione lacerante).
Un bacio!

30/01/12, ore 22:26

Oh, meno male che non sono l'unica che si sente ispirata da questi due <___< Mi sento immensamente realizzata **
È perfettamente in linea con entrambi i personaggi, linguaggio appropriato, testo scorrevole e piacevole. Peccato sia così maledettamente corto. <____<
Mi immagino Giriko il giorno successivo che la guarda mefistofelico e Arachne che ghigna dietro il ventaglio XD Oddio, perfetti **
Senza dilungarmi troppo che poi ripeto sempre le stesse cose e risulto pesante (-______________-"), davvero stupenda! E quella sottospecie di minaccia su un'invasione di p0rn Giriko/Arachne e compagnia, spero proprio diventi promessa :D Faresti felice una demente con una tastiera funzionante che scrive un mare di scemenze senza avere il coraggio di pubblicarle *____*