Run away from this madness.
di hopeless romantic

08/05/12, ore 22:00

Vai così! Davvero una bella one shot, la prima che leggo sui Green Day e devo dire che è stato un buon inizio!
Fammi sapere se ne scriverai altre su Mike e Billie, mi farebbe piacere leggerle perchè sono scorrevoli e ben descritte.
Bel lavoro e complimenti!

A presto
kris

30/01/12, ore 22:13

Lalalalala!!!
Sai che a me non piacciono sti due tipi, ma alla fine non devono essere poi così male, no? :)
Vabbè il fatto che sia una slash mi fa amare questa one-shot <3
Yeyeye *-*
No Carmen Consoli no!!!! xD
Vabbè è meglio che sto zitta e pigio "invia la recensione" da schifo aggiungerei xD
Brava la mia caccoletta che scrive tanto bene <3
Ciao, ti voglio bene <3
-Signora Sanders-

30/01/12, ore 21:01

Ciao,
premettendo il fatto che il genere slash non è tra i miei preferiti, ( anche se ho provato a trattarlo in alcuni dei miei scritti) ammetto però che questa storia è molto, molto carina. Una lettura piacevole, ecco: sicuramente non ti manca la fantasia, ne tantomeno la bravura nella descrizione.
Hai descritto bene questo amore inizialmente nascosto, negato perfino a se stessi, poi portato alla luce di fronte alla realtà delle nozze. Ovviamente, essendo una delle tue prime storie (la prima, giusto?) si nota ancora uno stile acerbo nello scrivere, ma spero che continuerai su questa strada. Mi piacerebbe leggere qualche altro tuo scritto. Un bacio e a presto