Gives You Hell
di Nano

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/02/12, ore 14:35

Non mi puoi lasciare così ! Sei davvero brava e non vedo l'ora di vedere il seguito, da brava fan Monchele <3

06/02/12, ore 18:45

ehehehe ora aspetto con ansia sta festa da Darren u.u bellissimo capitolo! Povera Lea, spero che si decida finalmente a liberarsi dal male che le provoca stare ancora con Theo :( continua prestissimissimo *_______*

06/02/12, ore 03:15

Ok devo ammetterlo. Ho letto e riletto questa FF almeno quattro volte per cercare un difetto.
E sono felicissima di dirti che è perfetta!!!
Bella, sul serio.
Anche se in effetti un difetto c'è: la grandezza dei caratteri! xD
Scherzo! La adoro e spero che tu aggiunga presto il prossimo capitolo! :D

05/02/12, ore 23:34

Che posso dire se non che questo capitolo mi piace molto? come gli altri d'altronde. Adoro il tuo modo di scrivere e di entrare dentro ai personaggi della tua storia.

La signorina Lea ha capito che deve approfondire l'amicizia con Cory perché dopotutto riesce a renderla felice ma qualcosa cambia dentro di lei e rende le riprese più difficili da gestire perché non riesce a toglierei dalla testa Cory. il bello che lei non si rende conto che lui è cotto. anche il più stupido lo potrebbe percepire ma lei no.
adesso attendo gli sviluppi e soprattutto la festa a casa di Darren. *inizia a immaginare il prossimo capitolo*

oh, l'ho già detto che mi piace questo capitolo? Forse si ma non importa. Lo dirò all'infinito. continua, continua. ;)

04/02/12, ore 00:11

Eccomi qua a recensire.

come direi io 'meglio tardi che mai'. finalmente la nostra cara Lea si è resa conto che Cory riesce a regalarle un po' di serenità che le è stata negata per i suoi problemi personali.
la rende felice e spensierata lasciando non indifferente Cory che si domanda come mai Lea, tutto d'un tratto si sia accorto di lui: che sta nascendo qualcosa dentro al cuore della ragazza?
ho due particolari momenti che trovo molto dolci e perfetti. il primo è questo:
" “Ehi, va bene, sono serio. Lo vedi questo?” Le sfiorò con un dito la punta del naso.
“Lo vedi?” Ripetè guardandola negli occhi.
Lea annuì leggermente.
“Ecco, questo, proprio questo, è ciò che ti rende bella. Questo, è ciò che fa di te Lea Michele.” ". Dio, questa parte è stata così.. dolce. io sarei già sciolta come un ghiacciolo.

e la seconda invece è questa: "La sua amicizia era diversa da quelle che aveva con Heather o con Dianna. Loro non gli toglievano il fiato, loro non rendevano la sua respirazione difficile come Lea invece faceva. Loro non lo incantavano con i loro bellissimi occhi, loro non gli facevano venire voglia di infilare le mani nei loro capelli. Loro non erano Lea."
avevamo capito benissimo che Cory era perso per Lea ma in questo punt si capisce che la presenza della ragazza è vitale per lui; è un continuo evolversi di sentimenti e emozioni vive e reali.

complimenti, complimenti. mi piace troppo. continua così
(perdonami per la recensione scadente ma quest'ora è abbastanza critica)

03/02/12, ore 15:42

Bello bello bello, mi piaceee *-* Finalmente Lea ha capito che con Cory riesce a sentirsi davvero bene. Spero che risolva la situazione con Theo al più presto, magari lasciandolo definitivamente u.u ahahah continua prestissimo *-*

01/02/12, ore 23:14

eccomi a recensire il terzo capitolo.
qui possiamo entrare nella testa di Lea, capire cosa le passa per la testa ed è così tenera mentre guarda Cory in zona trucco immerso nella musica mimando un assolo di batteria. e le ritorna il sorriso: sembra che lui riesca a darle quella serenità che aveva perso nell'ultimo periodo per colpa della sua situazione amorosa. il gioco di specchi che si fanno sono così adorabili, buffi e... reali che sarebbe bello pensare che lo facciano anche nella realtà (oh, i miei sogni Monchele sono sempre attivi)!

è bellissimo comunque il capitolo. continua così!

01/02/12, ore 22:23

eccomi qua a commentare il secondo capitolo. credo che il titolo 'grey' ci sta alla perfezione.
si può già intravedere la 'tristezza', l'animo tormentato di Lea e Chris è pronto ad aiutarla e a provare a regalarle un sorriso. perché qualcosa dentro di lei la rende insicura e fragile, togliendo quella felicità e spensieratezza che faceva parte di lei da sempre.
Sto provando ad immaginare Cory mentre imita una graziosa HeMo ma non ce la faccio a non trattenere un sorriso. è così goffo e adorabile.

ok, questa recensione fa un po' schifo. vado a recensire il prossimo capitolo.
continua così. :)

01/02/12, ore 22:02

in verità ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato fino a ora ma non avevo ancora recensito. ma come si fa a non recensire una storia Monchele? ah, sono pazza e ora mi metto al lavoro. comunque avevo letto la tua SongChallenge e tutte le dieci storie le ho trovate favolose, davvero.

trovo che questo primo capitolo sia davvero adorabile. qui si vede che Cory è completamente perso di Lea: nota i suoi movimenti, si ritiene fortunato di passare molto tempo con lei, ama la sua risata allegra e energetica. (quando nelle interviste la sento ridere mi trasmette una tanta positività)
lei però rimane distante, sì. più che altro lei lo tratta come un semplice collega (da quello che ho capito)

come primo capitolo mi piace, ora corro a recensire il secondo.

p.s. aspettati sempre recensioni lunghe. quando scrivo, non mi fermo più. :)

01/02/12, ore 18:06

Oddio che tenerezza sti due *_____* Che carino lo spettaclino attraverso gli specchi, mi è piaciuto troppo ahahaha e le battutine alla fine sono fantastiche ahahahahah continua, mi piace troppo, ma questo già lo sai U__U xoxoM.

31/01/12, ore 16:44

Povera Lea :( eddai che come riuscirebbe a farti stare bene Cory non ci riuscirebbe nessunoooo U__U Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito *-* Un bacionee <3 xoxo M.

30/01/12, ore 17:07

Quando mi hai detto che avevi intenzione di scrivere una monchele, non immaginavo che l'avresti scritta così velocemente D: Cioè mi piace troppo *___* Sappi che diventerò ossessiva nel chiederti di continuare, perchè mi piace esageratamente il modo in cui hai scritto *-* Cory mi fa una tenerezza impressionante; il fatto che lui voglia avvicinarsi a lei, parlarle, farla sorridere *sorridocomeunebete*, e lei <3 Il modo in cui hai descritto il suo carattere chiuso, schivo mi piace, perchè diverso dalle solite fan fiction (compresa la mia) che la descrivono sempre allegra, che abbraccia tutti ecc ecc *___* ok mi sto dilungando troppo, quindi ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]