Brano in si bemolle
di Rota

01/06/14, ore 23:49

Una parola...wow *W* Veramente bella, complimenti. Adoro la coppia Giriko/Justin e l'hai resa alla perfezione in queste righe. Fantastica!

02/02/12, ore 12:24

Questa è ancora più animalesca. Girik tira fuori il meglio di sé quando fa sesso, diventa un animale indomabile contro di sé credo. XD Ed effettivamente questa cosa credo sia il principale motivo per cui lui sia considerato come personaggio assolutamente pOrn. u.u
Ho adorato il susseguirsi delle mosse di Giriko; ogni spinta, ogni piegamente, ogni gesto che tende al piacere è creato in musica, secondo un ritmo scandito solamente dal piacere e dal desiderio di Giriko. Justin è un personaggio decisamente passivo, che si abbandona non si sa dove e si lascia fare, soggiogato e rapito - sì, lo sarei anche io, Justin, tranquillo!
Poi volevo dire qualcos'altro ma non mi ricordo. O.o AH! Mi piace lo stile. Semplice, chiaro, senza fronzoli e che punta dritto al sodo. Sì, tu sei la mia rivelazione dell'anno, ho deciso. Spero che tu scriva anche su altre coppie, perché il fandom di Soul Eater deve crescere. *_*
Bravissima! Un bacio.

30/01/12, ore 22:47

L'interpretabile, irriconiscibile, probabilmente soffocato da un gemito "sì" femmineo finale è stata la ciliegina sulla torta. "Come smontare Justin Law, prete perdigiorno metallaro incallito", dovresti scriverci un manuale XD
Punto primo: lanciare le cuffie nel gabinetto e tirare lo sciacquone.
Punto secondo: inchiodarlo da qualche parte con minimo 70 chili di carne e ossa.
Punto terzo: dare sfogo alle proprie fantasie erotiche XD
Mi piace molto il tuo stile (sono andata a caccia di vecchie shot, lo ammetto *___*), semplice, corretto, pulito e allo stesso tempo curato. Complimenti :3
Super pollice alzato! E l'altro super levato per il semi "sì" femmineo che mi ricorderò a vita. Perchè davvero, un Justin che esclama con un tono come me lo immagino io merita un dieci pieno XD

(Recensione modificata il 30/01/2012 - 10:48 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 10:48 pm)