Due brutte notizie
di kymyit

06/02/12, ore 14:55

Ahahaha! Ma povero Hiroaki! Le due notizie sono entrambe brutte anzichè una bella! XD
"Oook… La bella è che sono gay, la brutta è che sto con uno molto più grande di me… papà?"
E il padre svenne sentendo "molto più grande di me"! Lool!
Davvero geniale! XD

31/01/12, ore 22:17

Splendidaaaaaa!!!
Meravigliosaaaa!!!
Muhahahaha poveretto XD non è che gli è preso un'infarto e da terra non lo alza più nessuno XD?
Porello che trauma XD Chissà se si farà "richiarire" la situazione rischiando un altro infarto.
Questa flash è bellissima comunque mia cucciola"
Breve ma esilarante e davvero, come sempre, ottimamente scritta.
Io ormai lo sai che adoro i tuoi lavori in maniera totale U_U
Sei la mia mogliettina del resto no U_U

31/01/12, ore 19:14

Questa fci è assolutamente perfetta. Davvero, piccola ma incredibilmente profonda. Hai il dono della sintesi, non c'è che dire. In effetti, era da un po' che mi chiedevo come il caro signor Ishida avrebbe preso la notizia del suo caro figliolo, gay e oltretutto fidanzato col nostro pagliaccio malefico preferito. Immagino che dopo che sarà rinvenuto dal rimo schock, sarà svenuto nuovamente una volta saputo il resto della frase, no? Tra l'altro, forse, per quel poveraccio sarebbe stato meglio se avesse messo incinta qualcuna, anche perchè non sarà certo grazie a Piemon che risolverà il problema della biancheria in cucina. Forse ci vorrebbe Vamdemon, per quello. Un tipo distinto e raffinato come lui, saprà certamente come sistemare qualche paio di mutande, no? Grazie per questa bella fic, che vola dritta nelle preferite.