Il tempo dovrebbe fermarsi in questo istante, per sempre
di Haruichan96

Fan-tas-ti-ca! veramente, stupenda!
inutile dilungarsi in commenti e complimenti, sei bravissima, punto e basta!!! ^_^
ciao ciao! :-)

uh! questa storia è davvero bellissima! mi piace un sacco, sai che al inizio non avevo capito che fossi tu l'autore? devo dire che è una coppia molto originale, non ci avevo mai pensato seriamente anche se alcuni li avevano già associati, però nessuno aveva ancora fatto una vera e propio storia su di loro.
Credo che per come gli hai descritti siano affiatati, e in effetti non sono una coppia così assurda, almeno tu non gli fai sembrare tale.Mi è piaciuta sopratutto la parte quando ace le parla e lei lo tratta male, e quella in cui lo prende affettuosamente a pugni.In effetti ace credo che sia la persona giusta per addolcirla , visto come dosa bene sfacciataggine e gentilezza, credo che sarebbe l'unico a riuscire a sopportare e a non scomporsi troppo per certi suoi comportamenti altezzosi, e anche stanno bene anche esteticamente , il più figo e bello di one piece con la più bella delle ragazze di one piece ,da questo punto di vista c'è una certa logica! mi piacerebbe leggere ancora di questa coppia!