Dal diario di Ash - Pensieri Allucinanti
di telesette

31/01/12, ore 19:40

MA! BROCK AVEVA CAPITO TUTTO! °_° LO STIMO.
Ohohoh. Perchè Ash non si sveglia? Comunque quei pensieri erano proprio da lui (quelli delle prime serie, nelle ultime serie mi sembra un essere talmente vuoto che non riesco neppure ad attribuirgli la facoltà di pensare).
Ahahah. "Ho sempre avuto paura delle streghe!" Dio, da schiattare.
In realtà c'è un perchè se ho deciso di commentare la tua storia. Avevo già addocchiato alcune fanfiction sul fandom di Naruto e sono rimasta colpita dalla tua ironia (e autoironia). Insomma, quando ho visto il tuo nome in questo fandom mi sono detta "nooooo! Devo assolutamente leggerla!"
Non c'è che dire, breve ma frizzante. Attenzione, però: questo è un fandom profondamente spaccato. C'è chi potrebbe criticare l'ironia di Ash e il suo vedere Misty come una strega (sia chiaro, io sono una fan della Pokè, ma accolgo tutte le vedute. In fondo, perchè vedere amore in tutto? Non si può scrivere una sana storia d'amicizia? E' questo il messaggio che volevi comunicare, no?) e chi potrebbe contestarti l'uso delle immagini. Ma... Le immagini fanno schiattare. Ash con la faccia da "intolleranza Excaliburiana" da Soul Eater mi mancava proprio! X°°°D
Però preparati, potresti ricevere commenti di ogni tipo. Ma da me ricevi una bandierina verde, ahahah!