Is it so wrong for me to love you both?
di _Euphoria_

27/06/12, ore 01:01

Mi ha lasciata di m***a!!!
E' tristissima questa O.S.
Poi descrivi benissimo Elena, non so perchè. La immagino quanto Damon.
Sei capace di narrare perfettamente anche la minima sciocchezza su entrambi.
Graziee :)

01/02/12, ore 18:53

Sai, anche io ho sempre pensato che forse questa sarebbe l'unica soluzione possibile.
Perchè Elena li ama entrambi e ora come ora non è in grado di scegliere: se mai riuscirà a prendere una decisione, uno dei due fratelli finirà per soffrire e, inevitabilmente, il rapporto di Damon e Stefan si rovinerebbe (e penso proprio che Elena non voglia questo).
Quindi credo che la tua sia una shot verosimile, oltre che scritta benissimo.
Complimenti ^^

01/02/12, ore 00:02

cara Giulia, hai centrato il bersaglio...molte volte anche io mi chiedo se il problema sia soprattutto che Elena, incolpevole discendente di katherine, abbia qualcosina nel dna. Hai detto benissimo, non li vuole per usarli ,ne, secondo me, li ama davvero entrambi...vedrai che finaccia farā Damon quando Stefan smetterā di essere the ripper! il punto č che non lascia andare nessuno dei due, il che per me si traduce, appunto, in "non lascia andare Damon". Ad un certo punto, comunque, per non allontanarci dalla tua storia, non č inverosimile che debbano essere loro a lasciare lei, che tanto ha detto che non vorrā mai essere un vampiro. Ma davvero (o..seriously!) come farā giā tra 10 anni, e poi 20, 30...forse vuole una vita umana. Forse i fratelli farebbero pace, se non lottassero per lei? adesso sono io che aspetto il tuo parere! scrivi ancora, mi raccomando!=^.^=