Like a Shakespeare's play
di mistress_chocolate

21/02/12, ore 16:51

Ciao Mistress :)
Avevo messo questa storia tra le preferite, perché come è successo per la prima, la trama mi ha incuriosita.
Mi piace Shakespeare, per quanto io ne sappia delle sue opere, dato che non ho ancora iniziato a studiarlo. "Sogno di una notte di mezza estate" è una delle opere più belle, mi ricorda le volte in cui ho assistito alle rappresentazioni semplificate per giovani. Puck, che mito :D
A parte ciò, il primo capitolo mi è sembrato interessante, spero tu continuerai la storia :)

Daffy

09/02/12, ore 15:43

Ciao Jessy finalmente ti recensisco!!
Prima che mi dimentichi, ho due cose: 1) Hai scritto, nelle note, "è la mia seconda storia, spero vi piaccia più della seconda". WTF?! xD
2) Nella parentesi, "non per niente in un'altra vita era la sua amante", volevi scrivere "ero" (cit la prof d'inglese? xD) o sono io che, rincoglionita siccome mi sono alzata da poche ore, non ho capito bene il senso? xD
Solo perché metterai delle citazioni su Shakespeare, ciò non vuol dire che non potrà piacere... insomma, anche io non vado pazza per quest'autore, eppure la leggo volentieri. Le cose cambierebbero se ti mettessi a scrivere dei capitoli "lezione di letteratura shakespeariana" LOL.
Non preoccuparti, come ti ho già detto, per il numero di lettori iniziali: sei al primo capitolo e ancora in pochi conoscono la storia, anche tu stessa con la prima hai riscontrato le stesse cose, come me e come molti altri. Perciò pubblica serenamente, tesoro, almeno un paio di lettrici le hai xD
Buon lessico, te lo dico già da subito. E anche "buona narrazione", nel senso che sei partita quasi immediatamente dai fatti e non ti sei prolungata in spiegazioni prolisse.
Sai che è buona norma di Cam non fare commenti per quanto riguarda il plot, invece, al primo capitolo. Mi limito a qualche commentino su tutto il resto, ma per la trama aspettiamo e vediamo cosa succede ;D bye bye
Cam

02/02/12, ore 20:23

Ehi! Finalmente! La tanto attesa storia!! Mi fa piacere che tu l'abbia finalmente pubblicata! mmm mi sembra che qui manchi qualcosa...Il Banner!!! comunque molto bello l'inizio!!Adoro i nomi, sopprattutto Peyton.. è davvero stupendo! Credo proprio che tu sia migliorata molto rispetto alla prima storia, innanzitutto mi sembra che i capitoli siano più lunghi e poi la storia mi sembra davvero intrigante!! Jason già da ora non lo sopporto pià... cambierà o si farà sfuggire Peyton?? Credo che comunque prima o poi lei ne avrà davvero abbastanza dell'indifferenza di Jason e del suo non interessarsi a lei.
Compliments!! :D
Ps. nelle note che hai posto alla fine ci sono alcuni errori --> "questa è la mia seconda storia e spero che sia meglio della seconda"
Apparte questo, direi che è tutto perfettamente al suo posto (virgole, punti ecc...)
Un bacione!! Ciao Mistress!!