di Rota

01/02/12, ore 14:35

Oh, sì! Sì che ne avevo bisogno di Fluff <3 E il Fluff RusAme di Rota è il migliore sul mercato: venghino, signori, venghino! Fluffolaggine di ottima qualità, altro che latte Oro! (?)
No, davvero, una fan fiction come questa ci voleva: un sentimento vero che va oltre il proprio essere di Nazioni, un sentimento che va nascosto da occhi superiori di politici, ma che va assaporato anche nelle piccole cose, nella propria dolcezza e pienezza anche se solo per il tempo di una colazione. O di un pranzo. Ma, quale momento della giornata in particolare, non è importante. Il trovarsi insieme lo è.
E sì, l'immagine di Russia tutto sporco di quel..quella cosa che è il ripieno dell'hamburger mi ha fatto sciogliere il cuore, così come l'immagine iniziale di Alfred che si tiene stretto stretto il pacchetto con la refurtiva mi ha fatto sorridere alquanto.
Oh! Bellissima e fluffolosa!
Complimenti, DonnaH!
Nemeryal

Ps: Però in quel rifugio America assaggiava senza indugio tutti i suoi biscotti e Ivan addentata con gusto il panino ripieno, sporcandosi tutto. E si rideva, si rideva un sacco l'uno dell'imbarazzo dell'altro e viceversa.
Perché la coerenza e la giustizia non sarebbero valse così tanto, proprio mai.

E comunque, mi si è stretto il cuoricino a questa parte. Perchè è fluffoloso, sì, ma ti mette anche un po' di malinconia D: