La lettera
di Mione1986

01/02/12, ore 20:22

Ciao tesora! Appena ho visto la tua nuova fanfiction su Elizabeth ho sperato che fosse il sequel di dove lei diventa shinigami..^^ Che ci vuoi fare, mi piaceva troppo l'idea!!^_^
Comunque questa one-shot è splendida, degna del personaggio. Sono sicura che un minimo  di domande la ricciolina se le pone!
Il modo in cui scrive questa lettera è intenso..ricco di sentimento!!
" L'ho promesso a me stessa, continuerò a proteggerti perchè per me sei troppo importante e non voglio perderti di nuovo!"
Degno dell'orginale Elizabeth..
Poi i tuoi finali sono sempre ricchi di sorpresa..Chi è il famoso uomo con i capellli argentati e gli occhi verdi che deve incontrare se non il mitico shinigami leggendario??!!
Comunque, rimanga tra noi, se descrivessi quest'incontro e la reazione della ricciolina ci starebbe troppo!!!Pensaciii!!!

(Recensione modificata il 01/02/2012 - 08:24 pm)

01/02/12, ore 17:15

Una nuova one-shot su Lizzy! Che bella che è!
Lineare, pulita, semplice..Scritta con un linguagio diretto! Bella davvero!
Alla fine Lizzy si è rivelata completamente diversa da come tutti la immaginavamo,chi lo dice che in realtà non abbia qualche domanda anche su Sebastian, come fai trapelare dalla tua lettera.
E dolcis in fundus appare sempre lui..Undertaker!!Che gli pone le due domande fatidiche e gli mette la pulce nell'orechio..^^
Bella davvero! I tuoi lavori non deludono mai!
Kiss
ssirena93