Luci per strada
di mamie

05/02/12, ore 03:02

scrivendo una LaviLina mi hai resa felice e non scherzo. Perché diamine, se solo Linalee calcolasse di più 'sto povero coniglio che per lei si fa in quattro e pure in otto...! :morde fazzoletto frustrata:
ad ogni modo.
è uno stralcio che mi piacerebbe vedere nel manga. Voglio dire, Linalee tiene un sacco ai compagni e si sa, è molto verosimile la scena di lei che si preoccupa e non riesce a stare tranquilla. E Lavi... non poteva essere più Lavi di così. Non so cosa stia macchinando la Hoshino, ma leggendo D.Gray il dubbio che Lavi sia proprio cotto di Linalee viene spontaneo! Con lei è gentile, premuroso, pur mantenendo i suoi caratteri distintivi che sono la battuta pronta e il sorriso smagliante, ma con Linalee, Lavi è leggermente diverso. E tu l'hai reso benissimo, un Lavi come ci si aspetterebbe! E, scusa, non è che sappia trovare le parole adatte per descrivere come sono stata contenta di leggere questa one shot. Quando è finita mi è pure dispiaciuto, perché avrei tanto voluto vedere Linalee che correva ad abbracciarlo, magari gli dava un pugno liberatorio per sfogare la preoccupazione e lui che sorrideva e ricambiava l'abbraccio e magari qualcosa di più, ma lasciamo stare queste elucubrazioni
anche Lavi che si confida con Kanda, quasi a voler lasciare un "testamento", mi ha colpita moltissimo. Forse è la parte che mi è piaciuta di più, mostra un Lavi timoroso che, tra mille pensieri, un posto per pensare a Linalee lo trova sempre.
Mi è piaciuta in sintesi, sissì.
complimenti!

03/02/12, ore 00:34

Grazie mille per questa bella fanfiction!Lavi e Lenalee...qualcosa di unico..complimenti ^_^

02/02/12, ore 15:32

ma che bella!!!
bellissima ff ispirata ad una bellissima poesia! :D

Lavi che non trova le parole per dire -e se non tornassi a casa?-
Kanda come al solito capisce tutto al volo! meno male che c'è lui! XD ...ha fatto pure da crocerossina XP

ciao e alla prossima ff!
Akiralovemanga :*