Ti odio Albus
di Strega_Mogana

23/07/13, ore 15:15

In un momento di sconforto durante la scrittura della tesi ho deciso di fare un salto indietro e leggere le prime storie che hai scritto e sia questa, sia "sarai sempre il mio severus" sono davvero belle. La cosa che mi piace di più oltre al tuo modo di scrivere è l'originalità della trama e delle idee, ne hai scritte molte e nonostante l'argomento sia, nella maggior parte dei casi, l'amore tra Severus ed Hermione il modo di proporlo è sempre originale.
Complimenti davvero.
Fink

24/10/12, ore 00:39

Sarà perchè sto leggendo tutte le tue ff una di fila all'altra e quindi sono nel giusto mood, ma mi sembrano una più bella dell'altra.
Approfondisci poi quei momenti dei libri che lasciano qualcosa di non detto, qualcosa di solo intuibile e tu lo traduci in questa magnifica ff. Attimi toccanti, gli ultimi prima che il mondo di Hogwarts cada a pezzi, e tu hai descitto il dolore interiore di Piton assolutamente in linea con il personaggio. Certo, se tralasciamo quel suo lato quasi dolce e la storia di Hermione: devo dire che forse qui stonava leggermente la loro storyline, quasi quasi avrei preferito una pura descrizione dei sentimenti di Piton prima del suo Avada Kedavra, senza aggiunte fantasiose e completamente fedele ai libri. Ma sappiamo che non si può parlare degnamente di Fan fiction su Piton senza coinvolgerlo in una storia d'amore con Hermione! Ormai sono persa per questa coppia =). Ciò nonostante a un certo punto pensavo di trovarmi alla fine del settimo libro, nel pensatoio, quando Piton si riferisci a Harry come carne da macello e ha un confronto piuttosto duro con Silente. Sembra una prosecuzione naturale della storia della Rowling, una parte che si era magari dimenticata di inserire nel libro xD, complimenti!

Lucifera
23/09/06, ore 19:19

Adoro quella coppia. Adoro Piton. Ti adoro, writer. E odio Albus Silente.

15/09/06, ore 09:59

Quando l'amore per qualcuno diventa odio verso un altro. Due facce della stessa medaglia. Un uomo complicato, direi. Come tutte i veri personaggi. Bravissima.

mikiminu
12/09/06, ore 13:47

Scritta veramente benissimo questa breve fanfiction che colpisce direttamennte il cuore del lettore.Continua così!