Your guardian angel
di kuroichigo

20/04/15, ore 16:43

Ok ho letto la storia principale e le due più corte ed adesso sono pronta per un giudizio completo. Mi strapiace!!!!! Anche se forse mi giudicherete strana mi faceva pena all' inizio. Il duro che deve essere sempre perfetto.... Ma dove. Poveraccio. Sono contenta che anche loro abbiano trovato o cominciato a provare la felicità. Un bacio. Spero di leggere altre vicende di questo gruppo.

06/05/12, ore 14:07

oohhh finalmente si sono baciati...che dolci...ok ti tartasso di recensioni...xdxd...ahahhaah non me lo aspettavo..questa volta la storia era legata all altra OS ...bhe meglio che ho letto prima quella che questa....xdxd...ok non so più che scrivere ...cioè già con bordeline...ho dato il meglio di me stessa...xdxd...scherzo..!!...complimenti ancora

04/04/12, ore 15:17

come finisce? come finisce???? come finisce?????perchè non è finito vero?troppo dolci!!!in questa os dave fa uscire ancor di più il suo vero se ma riuscirà a fare il coming out o continuerà a nascondersi? ho una voglia matta di sapere come va....

02/04/12, ore 22:44

che bella=))) quei due mi sono sempre tanto piaciuti, almeno da quando Dave ha smesso di rompere al mondo e si è concentrato su "Bran" LOL
scusa ma non mi ero accorta che avevi scritto!! ma adesso... ECCOMI QUA' a rompere=))
che bello che è Dave... questo suo voler "condividere" qualcosa con un qualcuno.. davvero comprensibile=) e proprio bello come sei riuscita a renderlo=)
ciriciaoooo!!!
A

19/02/12, ore 21:00

ciao cara ^^ ho letto in giornata borderline e adesso queste su david e brandon...le ho semplicemente adorate...le trovo perfette dico davvero.
cioè david mi stava un pò sulle palle diciamo la verità <.<
ma poi mi son dovuta ricredere XD
beh io spero vivamente che ci saranno altre shot su david e brandon...è una coppia che merita ù__ù
un bacione cara ^o^

17/02/12, ore 14:48

Per leggere l'os ho dovuto aspettare di avere la febbre lol
However, Kuro *________* Dave e Bran sono i migliori, la mia coppia preferita ù.ù seguita dal duo dinamico Kler e nonnina di Bran lol
Le descrizioni dell' one-shot sono ben delineate (chissà perché @_@ eheheh) ed è fantastico il rapporto pensieri-parole. Complimenti :3

Prince of dreams

06/02/12, ore 20:33

ero venuta a vedere se avevi pubblicato la seconda OS e non sono rimasta delusa! Mi piacciono tanto..soprattutto Dave..ho un debole per luiXD mi piacciono gli stronzi senza cuore in apparenza ma insicuri  e timidi dentro...senza però perdere al prorpia vena ironica!  il bacio di Dave è stato fantastico! Mi è piaciuto tanto..meglio così che se gliel'avesse dato Brandon. non vedo l'ora di leggere ancora su di loro^^

03/02/12, ore 11:26

Ti adoro XD

Dopo aver letto questo OS mi sento così felice, nonostante questo tempo di ... e con il vento che c'è!!
Insomma anche Dave ha un cuoricino grande grande =3 e sono davvero contenta che finalmente sia sucesso qualcosa tra loro due <3 perchè diciamocelo sono fatti l'uno per l'altro.
Questo pezzo è scritto bene e anche la descrizione che hai fatto dei vari luoghi è ottima, sia su questo che sul primo XD
Sono cusiosa di sapere cosa succederà nel prossimo quindi non dimenticare che qui si fa il tifo per te ;)

A presto ^^ Cry

02/02/12, ore 13:54

Bellissimo questo appuntamento *_* Addirittura Dave ha scelto il posto ed è talmente isolato che sembrava dire "ora se non mi baci sei scemo". Ed effettivamente alla fine è quello che è sembrato il povero Brandon, anche perché si stava fermando convinto che Dave si sarebbe tirato indietro invece ha chiuso quella distanza e ha fatto partire quel bacio XD

Abbiamo scoperto qualcosa di più su Brandon e Dave, così diversi eppure così uguali, entrambi hanno sofferto la mancanza di una madre, anche se per motivi diversi. Si sono trovati, si innamoreranno e di sicuro non si sentiranno più soli.

Ora manca la lemon tra di loro, su, forza, inizia a pensarci u.u

A parte gli scherzi, devo dire che questa coppia è molto carina, nonostante sia composta da una coppia di spacconi (almeno a scuola) u.u

Complimenti Kuro.

Baci.
SNeppy.

P.S. Ho letto anche la OS che hai pubblicato l'altro giorno, devo ancora recensirla. Lo farò, lo prometto u.u

01/02/12, ore 21:53

CHE BELLA *-*
Allora...Sto rivalutando Dave, il frustratorepressopocosimpatico...
Brandon è un ragazzo esilarante *-*
Lo adoro XD

E adoro loro due come coppia, perché mi sembrano molto **
Dave mi ha sorpresa, con quel bacio XD
BRAVISSIMO u.u
Mi dispiace per Bran ç_ç Vorrei conoscere sua nonna XD