Back to Baker Street.
di FaithJ

21/03/12, ore 10:36

I miei vicini di casa hanno deciso di demolire il loro appartamento ma nonostante il casino e la febbre sono riuscita a concentrarmi, leggere e capire cosa c'era scritto. E tu dirai "che emozione -.-" e effettivamente mi chiedo questo cosa c'entri con la tua storia. Dunque, parlando di cose utili, john era ic ma secondo me per essere proprio in se un pugno ci stava (ma poi non sarebbe stata una dolce meraviglia ma un'allegro sfoggio di angst). Sherlock holmes fa sputare sangue e sbattere la testa contro il muro ma io quando rileggo le mie minchiate ooc (che rimangono nella memoria esterna del computer in modo che nessuno le veda) rido un sacco. In ogni caso lavoro delizioso, praticamente impeccabile. Non ti dare all'uncinetto, é noioso. Baci baci.

12/02/12, ore 12:33

Che bello sei approdata anche qui! Bene, buono a sapersi! XD
No perchè nel caso non si fosse capito sono  anche una fan  dei due signori di cui hai scritto nella tua fic. Spero di leggere che altre tue storie in questo fandom! XD
Ci si vede "da l'altra parte" da un cerdo Dottore per interderci, a presto!

03/02/12, ore 20:05

oh dear! Approdi anche in questo fandom, che bellezza! Prima o poi mi deciderò a farlo anch'io, nel frattempo son qui a farti i complimenti perchè, come al solito, il tuo lavoro è sublime.

"Adesso è tornato. E, ripensandoci, cosa importa, ora come ora, di dov'è stato, di perché non lo ha avvisato, di che diavolo ha fatto?
A chi importa di come è sopravvissuto, di quanto lo ha fatto soffrire, di come gli è mancato, ora che è finalmente qui?
Perché si, maledizione, si. Gli è mancato da morire."

la riporto perchè merita veramente, davvero forte e d'impatto questa frase ed esprime magnificamente lo sconcerto e la felicità di John. Fantastico anche come Sherlock sia remissivo, qusi timido, di fronte al suo ritrovato John.
Ma si, io li shippo potentemente, il bromance è la nuova frontiera dello shipping anche perchè essendo convinta che Sherlock sia asessuale faccio un qualcosa del tipo amicizia=amore e non se ne parla più.
Ancora bravissima dear!

02/02/12, ore 19:05

Sai, capace che si risolve davvero così. Per quanto io lo menerei, lo pesterei, lo ucciderei, alla fine finirà davvero così. E tutto ricomincerà. Lo trovo un po' ingiusto, per John, ma alla fine, è vero: quel che conta è che tornino di nuovo insieme come prima.
A me come primo tentativo è piaciuto! :)

02/02/12, ore 16:18

Non è una schifezza, assolutamente! E' un ipotetico ritorno di Sherlock a casa! Perché la chiami schifezza?? a me piace! è scritta bene ed è scorrevole e plausibile!
Intanto che siamo in pausa dal telefilm, leggere FF su possibili scenari futuri fa sempre bene! E la mia dipendenza da Sherlock Holmes ne ha bisogno!
Dafne

02/02/12, ore 12:08

Ma quale schifezza e quale uncinetto! Li ho trovati perfetti, dolcissimi e tanto tanto innamorati *__* io sono amante del fluff e del sentimentale quindi non far caso ai miei delirii zuccherosi XD Continua così, hai iniziato davvero molto bene :)

02/02/12, ore 00:05

E' bellissima, l'ho trovata veramente bellissima! Mi sono venuti i lacrimoni e ti prego, se vuoi darti all'uncinetto fallo, ma non lasciare la scrittura!
Anche io è da una vita che vorrei scrivere su Sherlock, ma ogni volta che voglio iniziare mi blocco turbata dalle caratterizzazioni e dai possibili pensieri dei personaggi... prima o poi dovrò superarla sta cosa e buttarmici! :D
Veramente ancora tanti complimenti... vado a rileggerla subito!!
Un bacione!

01/02/12, ore 23:16

John l'hai azzeccato in pieno secondo me!! Ottimo lavoro! ;) direi che puoi dedicarti sia alla scrittura che all'uncinetto (quest'ultimo scoperta da poco da me medesima, e mi ci chiudo troppo XP) complimenti, bella ff, e benvenuta tra noi amanti/adoratrici/lettrici/scrittrici di Sherlock & John! ;)