Pretending He Just Doesn't See
di Gondolin

25/12/19, ore 14:50

Intanto e prima di tutto, buon Natale e Felice anno Nuovo cara persona, poi sappi che mi ha fatto davvero tanto piacere leggere questa Cockles o Jensha, a seconda dei punti di vista. E mi è sembrato, almeno in questa piccola storiella, che Jensen e Misha (oltre a compensare tutti i loro pregi e difetti) riescono a trovare un bellissimo modo di comunicare, anche quando hanno la mente ottembrata dall'alcol. Poi i risvolti sono stati piuttosto positivi, ed è un bene!

19/05/14, ore 19:35

Originale nonostante l'argomento già "sentito", realistica, e non volgare. Inoltre scritta bene, scorrevole, uno stile molto piacevole! Adoro le storie credibili e scritte bene come questa. I personaggi ben caratterizzati, proprio come li immagino. Brava, complimenti :))

30/08/13, ore 00:53

Ho appena letto che tu non vieni spesso da queste parti, quindi non so se e quando leggerai queste mie recensioni, ma volevo farti sapere che scrivi veramente bene e che boh, mi sono quasi emozionata a leggere questa storia. Ho le farfalle che vorticano nello stomaco ed è una sensazione molto piacevole!
Recupererò le altre fiction che hai scritto e magari ti seguirò anche altrove, perché mi pare di capire che merita davvero.
Ancora tanti complimenti e alla prossima.

Un saluto, CO2_ICE

18/08/13, ore 22:05

Io queste fic le amo. Semplicemente le AMO.
Perché non posso credere che riesci a rendere il loro rapporto così... verosimilmente reale. Io non ne sono capace, ma quando trovo qualcosa di così bello non riesco a controllarmi.
Questi due sono talmente perfetti insieme, che sembra quasi che siano veramente sposati. Addirittura, sembra quasi che hai spiato le loro vite ed ora sei qua a riscrivere i momenti migliori =¬=
Sto facendo una recensione-obbrobrio, scusa XD
Ma il punto é che: é stupendamagnificabellissima, e sicuramente la rileggerò più volte °3°
Direi che posso andare, ti avrò annoiata abbastanza C:

04/05/12, ore 16:22

Sono felicissima di aver scovato questa fanfiction!
Bellissima, sul serio! *_____*
Misha è il solito porco (con affetto) che stuzzica fino alla morte, e quando fa la voce col tono basso, sì quella da centralinista di hotline, è così sexy! :Q____
Jensen è adorabile, con i suoi sentimenti ingarbugliati, il suo affetto per Danneel che un po' lo frena e il suo amore per Misha che è più forte ancora... alla fine si arrende, e come potrebbe fare altrimenti?
- Quellochehaidettotu... - sputò fuori, senza sapere da dove gli fosse venuto.
Awww.... mi sembra di vedere Dean che dice "I think I'm adorable". In questo momento Jensen mi sembra Dean, e lo è. Adorabile, intendo.
Fanfiction deliziosa che va subito nelle preferite!
Vale.

26/04/12, ore 18:21

cavoli! è proprio una bella fanfic! Ho immaginato le scene descritte con precisione: brava! Mi piace il tuo modo di scrivere =)

15/02/12, ore 09:41

E' bellissima brava!
Misha e Jensen sono sexy, caldi e anche dolcissimi.
Immaginare la voce di Misha eccitata e maliziosa al telefono poi è qualcosa di sublime. Com'è che a me mi telefona solo dei rompicoglioni per vendermi qualcosa? Che vita ingiusta. Jensen ti invido...
Brava e complimenti ancora!

08/02/12, ore 23:28

OhmyGodstiel che telefonata sconcia!!! *^* bellissima!!! Brava brava! Comunque...la parte delle lentiggini e Jensen che ride è troppo dolce!!! <3
*io la scena me la ricordo...chi dei tre è Pumbaa?

04/02/12, ore 08:59

"Allora, me lo dici fin dove arrivano le lentiggini? - Dappertutto...." ME-MORTA-E-FELICE *_______________*
Mente bacata della lettrice, mentre legge quella frase: sente la sua voce roca, bassa all'inverosimile, brividi erotici brevettati dal timbro di voce by-jensen-dean mode-on ...
e si dimentica dov'è e cosa sta facendo, chiudendo gli occhi e sostituendosi spudoratamente a Misha Collins...
Poi questa parte, alla fine:
"- Quellochehaidettotu... - sputò fuori, senza sapere da dove gli fosse venuto.
- Cosa?
- Anch'io. Anch'io di te."
OSSIGNORE QUESTO E' JENSEN!!!!!!!!!!!!!!!! Goffamente e ruvidamente sexy!!!!!! E' lui...no allora, sei troppo un mito!!!!!!!!!!!!!
Bella ^^
Complimenti e a presto.
Kisses

02/02/12, ore 15:10

Mi hai uccisa..oltre ad altre infinite cose! XD Wow..non credo di poter trovare parola migliore! >//<
Le immagini che mi si sono formate in testa...Jensen che chiude la porta, sembrano dettagli insignificanti ma sono semplici gesti che adoro. Poi, Mish che specifica le azioni dell'altro (gli occhi al cielo, il caffè *-*...) questa conoscenza mi piace immensamente.....poi beh le parti più hot..*-* in particolare immaginarmi Misha sul divano...

Ho una vera e propria passione per le lentiggini di Jensen e come hai scelto di scrivere la loro scena mi piace oltremodo. "Allora, me lo dici fin dove arrivano le lentiggini?
- Dappertutto. - sussurrò Jensen -" *sussulto* <3

Potrei citarti ancora un marea di cose XD ma finirei di scriverti frase per frase la storia. Quindi i miei complimenti, andrà nelle preferite, e alla prossima! :D

L.