Two Wolfs, One Heart
di Eternal Life

bebyangeldark
21/09/07, ore 00:19

brava!!! stupendo!!! che carino che è Yuri che si preocupa per giulia!!^\\\\^ a presto

Keila91
28/10/06, ore 15:45

Ciao. Questo capitolo mi è sembrato un capitolo più da introduzione o prologo. Ma non fa niente. Il prossimo sarà sicuramente meglio! Ciao, alla prossima recenzione. Keila

elion
28/10/06, ore 13:21

billu *_* uffa qui kai èodioso >< se solo nn fosse così bonazzo... brava brava brava *clap clap*

angel = )
26/10/06, ore 13:12

carissima!!!!!!!!!!!!!! bello sto capitolo spiritoso e billo billo cmq spero ke tu mantenga la tua promessa e il prox capitolo apparirà molto presto! continua ks! tvttttttttttttttttttb baciottoli kissosi

Yokari 90
25/10/06, ore 21:46

Cavolo quanto odio Kei! Vorrei metterlo al patibolo! Ma possibile che Yuri non sappia cosa sia un cellulare? -_- Certo che puoi chiamarmi Yoki, lo fanno tutti ormai! Ciao!^_-

Xanver
25/10/06, ore 21:24

Be', al momento non ho grandi critiche da fare...soltanto una, ma piccola piccola, in mezzo al capitolo quando Yuri parla di Daitenji che ha offerto l'albergo ai Demolition hai fatto un errore di pronominalizzazione (si chiama così? O.o) al posto di "ce l'ha" hai scritto "ce la", ma non ti preoccupare...sono certa che fosse un errore di distrazione...^.^ Cmq la storia è carina...continuala che sono curiosa!^^

25/10/06, ore 19:17

Pauuuuraaa! E ora che succede ^o^? Mi sa che Kai qui sta facendo un pò troppo il "cattivello"... Occhio che Yu ti spenna Aquilotto XDDD!! (Che cacchio dici -___o...?! ndKai - Ma l'Aquilotto nn ero io -___o"""? ndBoris - No, tu sei il Falcotto,fino a prova contraria l'Aquila ce l'ha Kai ^o^ ndRia - Ah... -_____-""" - .... Mi astengo dal commentare o divento volgare... -_-" ndYu) Aspetto ansiosa la tua next puntata, ARRIVEDERCIIIIIII!! (anzi, alla greca - sn tornata dalla gita, si vede? - KALISPERA XD!)

Xanver
29/09/06, ore 21:35

Ehi!Ehi!Ehi!Che cosa c'è sotto?! Questa coppietta sembra avere un sacco di segreti...eppure...eppure stanno bene insieme, si capiscono...e sono molto dolci^.^ ...Quell'ultima occhiata di Kei cmq non mi convince molto...è forse geloso?! Bah! Se è così Sergej doveva farla anche a lui la predica come l'ha fatta a quella melanzana di Boris (Qualcosa contro il mio parrucchiere?! NdBoris). Per quanto riguarda il testo e lo stile narrativo niente da dire, è sciolto e scorrevole, non è noioso e comunica le emozioni...c'è qualche errore di ortografia e grammatica qua e là...ma nulla di grave nè compromettente per la lettura della storia...^.^ Aspetto il prossimo capitolo...ciauuuu!

angel = )
27/09/06, ore 14:50

carissima! km va?! qst capitolo è stupefacentissimo moooooooooooolto bello davvero! ovviamente nn c'è bisogno di dirti ke dovrai continuare al + presto! almeno ke nn vorrai farmi passare delle notti insonni!ihihih! adesso vado baciottonioni!!!! (sai ki sn!!!!^-^ ihihih!!!!

€vaMagic
26/09/06, ore 14:05

Ciao a tutti!(Era da un pò che non mi facevo sentire)Direi che questo capitolo è molto bello,ma mi sembra strano che Yuri abbandoni un incontro per una ragazza.Comunque continua così.

25/09/06, ore 21:03

BELLO BELLO BELLOOOO XDDD! Chappy carinissimo (ehi, xò ci sn troppe domandine in sospeso, nn mi starai combinando qcsa, veeeeroooo -____o? <- in realtà ci spera ed è curiosa XP...)la scena nella reception è bellissima X°°°DDDDDDD!! (piange dal ridere) Boooris reso troppo bene, bastard inside XDDDDDDDD!!! (Uffaa... Ma xkè le mie ficcy nn mi vengono così bene T___T?!) Al prox chappy, continua così piccina!

25/09/06, ore 20:18

Ciao. Si, il secondo capitolo è nettamente più bello e più misterioso del primo. Mi sta incominciando a piacere molto. Ok, alla prossima recenzione. Ciao Keila91

Yokari 90
25/09/06, ore 17:36

Ciao! Sei tornata finalmente! Però posso farti notare una cosa? Forse la storia è troppo melensa e poco adatta al carattere di yuri, ma se a te piace così continua, anche perchè penso che Kei sia geloso o di Giulia o di Yuri, mah... Ciao!^_-

25/09/06, ore 16:53

è bellisssima^^ ma kai per caso è un pò arrabbiato, nn è ke è geloso? XD cmq bellissima storia blava

24/09/06, ore 10:27

Che carina! Promette davvero bene qsta ficcy ^^ (avevo letto anke l'altra, era carinissima ^-^!) spero che tu riesca ad aggiornare presto!