La zona rossa
di Brin

02/02/12, ore 22:46

Questa è la storia tua migliore che io abbia mai letto! C'è originalità, suspance, trama complessa, personaggi interessanti, mondi fantastici, e nemici... Sono veramente stupita che non te l'abbiano pubblicata! merita davvero! spero  aggiornerai presto :)

02/02/12, ore 21:59

Il fatto che io sia rimasta senza parole, non mi sorprende.
Il fatto che tu ti faccia mille pare mentali, che poi si rivelano del tutto infondate, non mi sorprende più da molto tempo. Sai cosa mi ha sorpreso, invece? Questo prologo.
Mi ero fatta un sacco di film su questa storia. E poi, bam: arriva e rimani folgorata.
Che cos'avresti da perfezionare e da riscrivere poi, me lo devi spiegare.
La suggestione della prima sequenza, ha invaso la mia camera. Mi sentivo quasi male ad avere la luce accesa, mentre lì fuori tutto era così... magnetico. Irreale. Silenzioso. Buio.
Decisamente un ottimo modo per aprire le danze. Ipnotico.
Ipnotico così come è ipnotico Warknife. Credo seriamente di essere mentalmente soggiogata da quest'individuo.
Ma immagino che te lo aspettassi. Insomma, un personaggio così è pane per i miei denti. E sangue per le mie vene.
E acqua per la mia sete. E... ok, ho finito.
E dire che io non amo per niente il Fantasy. Quindi il fatto che io sia qui, dice tutto.
Sono curiosa più di un delfino curioso (passami la citazione, tresor) adesso. E vorrei leggere ancora.
E ancora. E ancora. Solo per sapere di più su Warknife (gli troverò un soprannome, perchè Warknife è troppo difficile. LOL) e la psicologa e il casino della città di Hgbrfbrg (troverò un soprannome anche alla città, visto che l'unico nome che mi viene in mente è Artika).
Sei geniale. E per ora mi fermo, perchè è pur sempre un prologo ed è tradizione scrivere giusto due righe (?) per le prime impressioni.
Sappi che io sono molto impressionata però. <3
Alla prossima settimana (vero? D:),
mi sento già predisposta ad amare Wark.
Tua insostituibile Roberta (passa al mio ego anche questa citazione).

02/02/12, ore 20:59

Ebbene, ho letto! Il dubbio che a me viene è... Quanti anni hai? Perchè io cinque anni fa non sarei mai stata in grado di scrivere una cosa simile! Comunque mi piace molto, nonostante tu lo definisca acerbo, è scritto molto bene e catturi immediatamente l'attenzione. Per esempio io ora voglio il secondo capitolo senza aspettare una settimana! A parte le scemenze, mi incuriosisce tantissimo, il personaggio di W...nife (sono dal cell se mi cerco il nome non recuperò mai ciò che sto scrivendo :D) mi incuriosisce tantissimo e supppongo - ma le mie supposizioni sono spesso sbagliate xD - non finirà in carcere! Perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo, rinnovando i miei complimenti e minacciandoti di morte se tu dovessi dire un'altra cosa come "non ne sono convinta" u.u Un bacione, Elle