..brividi..
di _fallen_phoenix_

23/06/12, ore 00:14

Questa me l'avevi già fatta leggere.
Sono contentissima che tu l'abbia finalmente pubblicata, dopo tutti i tuoi "Devo rivederla" e le tue cancellature sul foglio che la rendevano quasi incomprensibile ;)
Non c'è niente da dire, tutto quello che dovevo dirti te l'ho già detto a suo tempo: è bellissima. Mi piace un sacco il fatto che sia raccontata da due punti di vista diversi.
Continuo a immaginarmi lui che ti guarda, tu che lo guardi e lui che pensa quelle cose. Dio! Una meraviglia :)

24/05/12, ore 17:47

L'ho letta stamattina,ma non ho pensato subito a lasciarti una recensione,scusa,ma l'avrei fatto di sicuro o ti avrei comunque fatto sapere se mi fosse piaciuta,bè,mi è piaciuta.Uno scorcio di vita autobiografica????Sarebbe bello,o sarebbe stato bello uno sviluppo più approfondito di quell'incontro tra sguardi,tu che ne dici??Potresti sviluppare una storia del genere in seguito??Sarebbe grande !!! Brava :)

03/02/12, ore 01:00

Cioč.... Io c'ero e non sapevo che avevi descritto sta cosa qui...!!!
Ora per colpa tua piango, come una fontana, e sono tristissima...!!
Sono due giorni che vi seguo poco, mamma mia appena ho letto, sono ritornata con la mente a quella sera!
Dio com'č stato bello! Ho le emozioni che mi pervadono...Non hai messo il "Buonasssera" di Tomo. E la frase finale di Shannon,ma immagino che tu stessa ti sei emozionata mentre scrivevi!
Hai fatto bene a scriverla, hai raccolto tutte le emozioni di quella magica serata, di quell'attesa trepidante, dopo quel concerto fantastico e lo hai scritto benissimo!
Scrivi ancora, se ne hai voglia, sei bravissima!