Annie, are you okay?
di Paramour_

11/08/13, ore 18:09

Lalalalala questa fanfiction è stata scritta per me. Grazie sorellona, mi sembra la pubblicità dell'amuchina. Non so perché ma la sto recensendo solo ora. Molto carina e ansiosa, come te. Scherzo sistahhhh. Ora che ho fatto la mia figura da drogata chiudo. Ora mi sei accanto quindi sti cazzi. Ciao.

05/09/12, ore 13:08

Ok, eccomi qui a recensire la prima delle tue storie. Sto iniziando primandalle one-short.
Allora nel caso tu non lo abbia capito io e te stiamo nello stesso gruppo di glee su facebook (non voglio dire il mio nome:) Allora ho fatto un casino assurdo per pubblicatti questa recensione. Stavo dall'ipad di mia madre avevo scritto tutto e questo stupido coso non me lo invia, ci avrò provato un miliardo di volte in tutti i modi, mi sono subito copiata la recensione per paura di perderla, non so perchè ma l'ipad di mia madre proprio quandonserve non funziona -.- Comuqnue ora sono dal cellulare, e proverò a inviartela da lí, minsono iniviata la recensione da sola sui messaggi di facebook, e farò copia e incolla, insomma un casino :')
Passando al capitolo, complimenti. Scrivi davvero molto bene, la tua scrittura è scorrevole e in questa piccola storia, non so se lo farai anche nelle altre, sei riuscita a fatmi salire la tensione mano a mano che leggevo andando avanti.
Io AMO la scena in cui santana e sebastian cantano questa canzone, perchè mi piacciono le loro voci insieme (quella di santana è spettacolare) però non mi piace la coppia sabtana, io amo e amerò sempre brittania, sono perfette insieme *_*
Quindi già dall'inizio ero molto fiduciosa quando ho iniziato a leggere e le mie aspettative non sono state deluse (si dice? O.O) Comunque complimenti. Devo dire che non mi sono mai immaginata santana come una polizziotta, e non ho mai letto niente in proposito, però l'idea mi è piaciuta. Quando ho letto di Annie stesa per terra sono rimasta pietrificata e poi mi sono detta da sola che me lo dovevo aspettare (dal titolo) e subito dopo questi miei ragionamenti ho pensato E BRITTANY?? Meno male che alla fine si capisce cheblei sta bene. Salevo che prima o poi santana evrebbe ucciso sebastian, e anche se ultimamente mi sono affezionata a lui perchè ho iniziato a leggere molte Thadastian (non so se le conosci) quando è stato ucciso qui, non ho potuto non esserne felice.
Come ho già detto mi pice il tuo stile di scrittura e si vede che hai talento.
Ora vado, vedo se riesco a leggere e recensire altre tue storie (non vedo l'ora di leggere!) purtroppo per il casinonche ti ho detto non so se riuscirò a recensire
Ciauuu
Ps. Ho scoperto ora che è un problema di efp perchè sia sul cellulare sia sull'ipad quando apro la pagina mi diventa bianca O.O appena potrò pubblicherò la recensione
Pps. Anche io scrivo, ho scrotto solo una one-short klaine e sto scrivendo una CrissColfer, poi se ti và passa ;)
Ppps. (oddio quanti ne sto scrivendo D:) scusa per il ritardo nella recensione
Baci
-B
Pppps. (non so nemmeno se esiste) se ho modificato la recensione è solo perchè era comparsa sopra la scritta dei smessaggi di fb dato che mi ero iniviata la recensione da sola per non perderla in tutto questo casino <3
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 01:10 pm)

10/03/12, ore 17:44

Concordo con il tuo disclaimer.Storia avvincente,spero in un proseguimento.Santana in versione poliziotto mi piace.

03/02/12, ore 11:13

Che meraviglia *-*!
La storia è semplicemente fantastica, una delle Brittana/SantanaCentric più originali che io abbia mai letto ed il titolo mi ha attirata subito. Mi piace molto il linguaggio duro che hai usato durante tutta la storia (che non è semplicemente "da poliziotto", è proprio da Lopez-cop-version :)), ma, sopratutto, il finale mi ha colpita molto.
Complimenti, alla prossima^^!