It's a fool who plays it cool
di Selene Silver

02/06/12, ore 21:24

Che dolciume! E' troppo, troppo carina!!! *.* Bellissima davvero!! Mi ha fatta sciogliere!!

04/02/12, ore 18:21

No sei bravissima a tradurre, le ripetizioni evitate e le parole inglesi sono precise :D anche io preferisco sentire angel-lover ;) è bellissima questa destiel!!! *^*

04/02/12, ore 13:40

È tradotta benissimo! La lettura è scorrevole e l’hai resa anche piacevole usando le parole giuste, sei stata molto brava, anche perché a volte la traduzione può risultare piuttosto difficile.
 La storia è molto dolce: un Cas malato e il Dean infermiere che si prende cura di lui... è la Dolcezza.
La cosa che più mi ha fatto ridere è stata quando Dean ha chiesto all’angelo di spogliarsi e lui ha creduto che volesse spogliarlo per occuparsi di lui in un altro modo... momento di risate mentre immaginavo l’espressione di Dean xD.
Complimenti ancora per la tua bravura :)
I.

03/02/12, ore 21:17

Mi si è sciolto il cuore...davvero! Credo di non averlo più perché si è totalmente sciolto! Dopo tutte le destiel che ho letto e considerando che il tema del "sesso angelico" è il più ricorrente, questa one-shot è stata una boccata d'aria fresca, di una dolcezza che probabilmente, se continuerò a pensarci, mi farà morire di diabete molto presto!
E adoro le battutine di Sam, io stavo sghignazzando insieme a lui...
Beh non appena mi toglierò dalla faccia quest'espressione da ebete vedrò di leggere anche altro!!
Bella, bella, bella!
E.

03/02/12, ore 17:19

Questa fic è così dolce che potrei morirne, davvero! Complimenti per la traduzione, concordo con nakashima nel segnalarti la "L", per il resto è la perfezione :D

03/02/12, ore 14:24

Ma è tradotta benissimo. Cavoli sei stata davvero brava, mi piace è scorrevole, lineare e non c'è assolutamente niente che non vada. L'autrice poi ha fatto un ottimo lavoro nella stesura è davvero bella e così tenera. Concordo con il suo amico su tumblr, Destiel è proprio canon .w.
Btw se posso permettermi c'è solo una cosa che potresti modificare ed è quando Dean dice a Sam di non pronunciare la parola con la 'l'. In inglese è normale che sia la 'l' perché la parola è love, in italiano potresti invece mettere 'a' visto che la parola è amore. Solo questo, per il resto mi è davvero piaciuta, brava! ❤

Naka.