You're a side of me
di miss_C

miss_D
02/01/07, ore 18:27

Permettimi di dirlo, questa volta! Chuck, in questo capitolo è più dolce e più bello del video di Crazy!!...No, dai... E' figo comunque, ma senza esagerare..!E lo sai che ho fatto? Mi sono riletta la mia parte! Eddai, non c'è da lamentarsi... Almeno posso giustificarmi dicendo che questa era da tanto che non la leggevo! Ti voglio bene!

02/01/07, ore 18:15

strabello questo chap, adesso provo a fare quello che hai detto ma non garantisco nulla perchè sono abbastanza imbranata. comunque ritornando alla storia è davvero straromantico.................. e speriamo che tu riesca a mantenere il buon proposito... ma non ti preoccupare basta che non abbandoni la storia a metà altrimenti dovrò far uso dei miei poteri soprannaturali, per diciamo convincerti a finire la fanfic.

chucky
01/01/07, ore 19:55

oddio!!!!! ma quanto è tenero david??? per non parlare poi di chuck??? pecceto però che sono tutti occupati in questa ff...l'unico libero se non sbaglio è pat..giusto? va bene lo stesso...se mai posso fare l'amante segreta di pierre!!!ma quanto è bello quel ragazzo? troppo!!!!!!! aggiorna presto..anzi prestissimo!! questa ff è...bellissima! stupenda! super!! ciao!

17/12/06, ore 21:49

tranquilla ti ho perdonato visto ke hai aggiornato alla fine e il chap è strabello. ultimamente però credo che merry e frodo abbiano fatto sciopero e troppo spesso, soprattutto nei momenti meno opportuni (compito di greco ad esempio). comunque ho notato che abbiamo i gusti musicali e cinematografici un po' simili e sai sei una delle poche persone, infatti qui, a parte mia sorella mi prendono tante volte per una che ha gusti musicali strani, non mi riferisco solo ai simple. se la mia prof ora vedesse il periodo che ho fatto mi praticherebbe lo sparagmos come dice lei. scusa wSIMPLE PLAN GREEN DAY BLINK182 (+44) OFFSPRING YELLOWCARD

madden_girl
16/12/06, ore 19:40

ciaooooooo!! ma che bello questo chap...tutti vanno a fare la spesa...^_^ è davvero mooltooo carinissimo(che espressione idiota)cmq complimenti vivissimi alla ditta!! come mai nn ti convince questa storia? è molto carina scritta bene e riesce ad appassionare...non vedo dove nn ti convince...vabbè mi raccomando aggiorna prestissimo!! cmq ho un certo sospetto su quale sarà la prossima coppia!XD...ora scendo a fare la spesa...chissà magari vado a sbattere contro joel madden!!!!!!!!!!!!(se magariiiii)XDXDXDXD mciao ciao a presto....1bacino!!!!!!!!!!

15/12/06, ore 20:44

Dav qualke errore é rimasto? credo ke leggendo una ff come questa non ci si faccia molto caso... é bello vedere ke ti sei ric di aggiornare... :D a presto... nn vedo l'ora di leggere il nuovo chap! :P

15/12/06, ore 17:57

Ma bravissima... sono felice di aver letto anke questo chap... mi paice 1 casino questa fic... questi simple pan, mi fanno divertire, ho ascoltato qualke loro canzone, nn sono x niente male... molto bravi... mi complimento con te anke x questo chap, ke è molto divertente, soprattutto la parte in cui chuck parla di autografi sui surgelati, mi sono sbellicata dalle risate, ke a momenti cadevo dalla sedia... continua così... ciao e buon lavoro... kiss

08/12/06, ore 02:00

Weeeee.... ma ke bella fic... mi piace 1 kasino... ti faccio i miei complimenti.. a dir la verità io nn sapevo ki erano i simple plan... ma leggendo la storia, ocminciano a piacermi, anke tantoooo... aspetterò con impazienza il seguito della storia...

madden_girl
07/12/06, ore 14:53

ciao miss_C!!! volevo farti i complimenti per la storia....è tutta la mattina che leggo perchè ho iniziato sl oggi!!!!!!! sei veramente bravissima...e poi i dialoghi e le situazioni sono così simpatici!!scusa la domanda....ma quando si formeranno le altre 3 coppie?! io sono impaziente e curiosa di sapere come continua^_^ complimenti veramente e mi raccomando aggiorna presto!!!!kisses

06/12/06, ore 16:20

ahah io non scrivo storie ed è meglio csi, fidati! ma complimenti xk anche questo capitolo è davvero bello!

miss_D
03/12/06, ore 18:16

Ma guarda che sei forte... pure nelle recensioni... non ti smentisci mai!! [cosa lorda]! Sai qual è la cosa che mi fa imbestialire più di tutte..? Che non la volevi continuare, questa fic... ma tu si tutta cretina!!! tvtrb 1 kiss

03/12/06, ore 10:55

finalmente ho trovato un secondo libero. comunque non preoccuparti non sei l'unica ad avere i neuroni esausti (uno di loro o fa il doppio lavoro o c'è un caso di omonimia, perchè i miei neuroni sono Merry e Frodo e sono sclerati, e ci scommetto: dopo ore passate a studiare sia greco che latino per il compito, poverini non sono ancora abituati a lavorare:I'M JUST A KID) XXXX

ginny malfoy
30/11/06, ore 17:52

hello mary!!! ih ih sono nell'uffcio di mio papo,k billo!cmq nn sono qui per qst ma per dirti k la tua storia è bellixima!!!ank se ti odio x il fatto k ancora non hai finito il capitolo 25!!! vedi di muoverti k vojio leggerlo!!!! ciao tvtttttttttttttttttttttb kia!

21/11/06, ore 17:59

E' vero!!! Addolorata Crocifissa sono i miei secondi nomi XDDD!!!! Però, ti sei dimenticata l'altro che è: "Uccisa da Mariateresa"! Ora il mio nome è completo! Comunque, io ai verbi non gli ho fatto nulla!! Sono loro che ce l'hanno con me!!! Sìsì! Dannati!!! Tralasciamo, però, questi discorsi senza senso e passiamo alla tua fic! Alloooraa... bravissima come sempre!!! La fic è troppo bella e scritta divinamente!! Aspetto gli altri capitoli ;)!!! Bacissimi da Chiara Addolorata Crocifissa Uccisa da Mariateresa! XDDDDDD

21/11/06, ore 12:22

wow... mi kiedo poi dove le trovi le nuove idee xke sono tr bellE! ok ok io non ho la tua fantasia e non so cosa dirti, però complimenti!