Phrases of love - Incontrarti è stato destino, diventare tuo amico è stata una scelta, ma innamorarmi di te è stato completamente al di fuori del mio controllo.
di Lady White Witch

02/06/18, ore 01:27

Per Loro, che hanno avuto un amore così totale, coinvolgente, anche quando non lo sapevano, uso accostare questa massima non mia chiaramente, ma che rispecchia il mio O&A pensiero: l'amore ha ragioni che la ragione non comprende. Brava.

03/02/12, ore 22:16

Hai avuto una bella idea...far reincarnare Oscar e Andrè ai giorni nostri! Come inizio mi piace molto! Sono curiosa di vedere come svilupperai questa storia.
A presto! :-)

03/02/12, ore 21:19

Ciao...la tua storia mi ricorda un bellissimo film con Robin Williams.
La moglie è morta suicida e lui va a riprenderla nell'aldilà.
I due si ritrovano e ritrovano i figli e poi...decidono di rinascere per ritrovarsi ancora una volta.
Ci pensavo qualche giorno fa.
Molto bella la tua storia...è un finale alternativo insolito, ma davvero molto azzeccato.
alla prossima
mg

03/02/12, ore 19:22

Bella questa idea, ispirata alla figura dell'aldilà pagano. Non è davvero niente male ed hai fatto bene, secondo me a dare alla bambina il secondo nome di Oscar...sarebbe stato troppo ambiguo, in effetti.  Per quanto mi riguarda sono curiosa di vedere come svilupperai questa storia.

03/02/12, ore 19:17

Mancava da parecchio una storia in cui i nostri beniamini si sarebbero ritrovati nei giorni nostri. Ma si sa, o almeno è qeullo che a tutte noi piace pensare, che quando gli amori sono grandi quanto quello di Oscar e Andrè, non possono finire sul nascere senza che il Cielo, Iddio, il destino, o come altro vogliamo chiamarlo, non conceda una seconda possibilità di vivere quel sentimento che è tanto raro quanto profondo, come il loro. Sarebbe bello avere la certezza che tanto amore non vada ami sprecato.
Dunque così sarà nella tua storia. E proprio quando Andrè decide, a detta del personaggio che ha raccontato ad Oscar le cose, di bere dell'acqua che lo riporterà indietro da lei, nasce un bambino col suo nome, pochi giorni prima della nascita della bimba bionda con la strana cicatrice al petto.
E da qui comincia la storia. Credo che sia la prima volta che leggo il tuo nome nel fandom, correggimi se sbaglio, quindi procedo col darti il benvenuto. Non so quanto sei legata alla storia di Oscar e Andrè, ma ti avviso che sei circondata da innamorate pazze di questi due, me per prima. Dunque buona scrittura, e a risentirci presto, con me ogni volta che posterai un nuovo aggiornamento, che commenterò senz'altro. Lady Marcella.