LA BUSTA ROSSA
di danyazzurra

13/08/15, ore 14:02

hahhahhahahahahhahh chissà perxhè le mamme sono naturalmente più comprensive... almeno con questi papà
spero che harry e draco riusciranno a riappacificarsi e ad andare d'accordo

come si chiamerà il/la pargola/o

grattastinchi

28/01/15, ore 14:54

Amo i tuoi scleri da venerdì notte :D
Anche a costo di sembrare noiosa e ripetitiva, ti dico ancora una volta che adoro le tue storie!
Secondo me hanno fatto bene a fare l’ annuncio in un luogo pubblico, se no credo che nessuno avrebbe fermato Harry da cruciare o peggio ancora castrare il suo futuro genero xD
Il suo amato nipotino sarà un Malfoy platinato, immagino Harry che sviene appena fa due conti xD
Ma nonostante tutto alla fine lui e Draco sono i soliti che si prendono in giro, ma che fanno di tutto per i figli, anche sopportare un vecchio nemico xP
Spady96

01/06/14, ore 14:06

Che ff bella! Molto bella complimenti, l'idea nn è molto originale ma è ben curata e scritta in modo molto apprezzabile. È l'idea della busta e del invito e molto carina nn c'è che dire
Rosa

23/09/13, ore 12:29

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ma quanto sono dolci Lily e Scorpius, per essere sicuri che i genitori, principalmente i padri, avrebbero accettato la loro unione, li hanno fatti arrivare attraverso una festa in loro onore, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/04/13, ore 15:44

Come tutte le tue storie anche questa è bellissima. È anche moolto originale: non è la solita cena a casa Potter o alla Tana in cui si da' il grande annuncio davanti a tutto il clan Potter-Weasley + Malfoy...da una parte è più intimo, ma dall'altra è più in grande. Complimenti :D

26/12/12, ore 04:30

Bellissima! ma come fai? secondo me ti riesce benissimo scrivere di loro! ahahah alla fine Draco e Harry sono fantastici

01/11/12, ore 13:14

ehilà!
è stata davvero una genialata, questa one-shot!
e poi è anche divertentissima perchè il modo in cui lily e scorpius hanno deciso di comunicare il matrimonio e l'arrivo di un piccolo malfoy ai genitori è davvero originale :)
insomma mi ha fatto ridere soprattutto la parte in cui Draco e Harry si scannano xD
praticamente sempre, del resto!
vabbe, comunque, ti ripeto... è molto carina e anche divertente.
vado a leggere le altre :D
a presto, Francesca^^

02/07/12, ore 10:54

Oh che carini :3 brava, sto facendo un bel giretto turistico nella tua pagina e mi sto divertendo molto :D anche a me sta venendo un'ideuzza su questo tema... però onestamente non so se farla nel mio contesto solito (lily corvonero e scorpius grifondoro) o se cimentarmi in quello tradizionale o.o
vabbè ti lascio (nell'attesa del mio aggiornamento :/)
Bia

24/05/12, ore 08:00

Bella, mi e` piaciuta soprattutto la reazione diHarry e Draco alla notizia!!!! Fantastica!!!

Alla prossima!!!
Dance_

10/04/12, ore 10:15

Hahaha! E' divertentissima! E' corta ("ovvio Sacu, è una one-shot!") ma nonostante questo sei riuscita ad imprimere bene la caratterizzazione dei personaggi. Non era semplice, ma Draco e Harry li hai sviluppati davvero benissimo!
Ti ringrazio per queste risate mattutine, quando trovo il tempo cercherò di leggere anche altro. Questa l'ho scelta per il titolo che mi incuriosiva (lo so, non si sceglie un libro dalla copertina, ma anche la curiosità vuole la sua parte) :)
Complimenti!

25/03/12, ore 16:22

Ero convinta di averla recensita... me lo devo essere sognato! Comunque, mi ha fatto morire dal ridere, altro che sorriso strappato, una vera e propria risata. Prima o poi spero scriverai qualcosa sulla convivenza da consuoceri, sarebbe meravigliosamente meraviglioso!

Ragazza, devi rivedere la tua presentazione e far trasparire un pelo in più di autostima: scrivi bene, lascialo giudicare agli altri e non essere giudice troppo aspro di te stessa!

15/02/12, ore 15:45

questa è una cosa stupenda...bella bella bella... sarei interessata da sapere come vivono la nascita del bambino i nonni e i ragazzi. dai un'altro capitolo

12/02/12, ore 11:50

Oddio bellissimo stratagemma che hanno trovato i due, fantastico. Certo che leggere le tue due shot dove nella prima Draco pensa consuoceri mai e nella seconda lo diventano è più emozionante, stupendo!

11/02/12, ore 16:05

ciaooo!! :) è bellissima questa one-shot...davvero sei stata bravissima!
avrei troppo voluto essere lì per vedere Harry e Draco... che ridere :) anche come hai descritto le prime due parti...dolcissime!
guarda che poi mi converti alle Lily/Scorpius!
a presto, un grosso bacio. DUBHE

08/02/12, ore 20:51

Ahahahhahahahhaha oddio mi sento male credo d'aver riso troppo. Ed eccola mia madre che mi guarda male, eppure non riesco a fermarmi ahahahhaha davvero stupenda questa piccola storiella. E' molto diversa dall'altra, ma pur sempre bellissima (: Complimenti! Mi piace molto.. fa sempre bene ridere un pò, ma credo che con questa storia io abbia esagerato un pò XD OKay, cerco di riprendermi! Grazie per avermi detto di questa tua nuova storia così mi sono divertita un pò (:

Malfy